Durante l’ultima messa in onda relativa all’Isola dei Famosi sono emerse delle novità che hanno scatenato numerose critiche nei confronti di una naufraga. La diretta si è dimostrata fin da subito piuttosto complicata, in quanto i toni tra i naufraghi erano davvero molto accesi. Tuttavia, a scatenare le polemiche in palapa e tra i telespettatori da casa, è stata la prova leader che vedeva sfidarsi Soleil Sorge e Aaron Nielsen. I due si sono interfacciati nella consueta prova del fuoco che, per gli autori, ha visto trionfare l’ex corteggiatrice. Ma quello che ha fatto destare maggiore sconcerto è il fatto che durante la prova ci sarebbero state molte incongruenze.
Isola dei Famosi: falsata un’altra prova leader?
C’era grande attesa per la prova leader tra Soleil Sorgè e Aaron Nielsen poichè il vincitore avrebbe cambiato completamente le dinamiche all’Isola dei Famosi. Non è un mistero che in Honduras si sono formati due gruppetti e i due naufraghi che si sono contesi la leadership rappresentavano perfettamente i due rispettivi gruppi. Soleil e Aaron si sono sfidati di nuovo nella prova del fuoco, stavolta lo hanno fatto in contemporanea visto le critiche della volta precedente. In quell’occasione, infatti, i telespettatori avevano notato come il fuoco dell’ex corteggiatrice fosse meno intenso di quello del figlio d’arte, cosa che avrebbe favorito la sua vittoria. Tuttavia, nonostante la contemporaneità, la sfida è stata fortemente criticata. A vincere è stata ancora Soleil, ma la ragazza ha passato diversi secondi distante dal fuoco.
LEGGI ANCHE — che fine hanno fatto i naufraghi?News Isola dei Famosi: Soleil è di nuovo leader!
Durante la prova del fuoco che decretava il nuovo leader, Soleil Sorge e Aaron Nielsen hanno dato vita a una battaglia epica. A trionfare è stata Soleil, ma le contestazioni non si sono fatte attendere. L’ex corteggiatrice, non a caso, ha lasciato per prima la sua postazione scostandosi dal fuoco e rimanendo abbassata per diversi secondi. Tuttavia, la prova è continuata in quanto la ragazza non aveva mollato la presa ai sostegni del legno, nonostante fosse ormai lontana dalle fiamme. A quel punto Aaron ha mollato la presa, probabilmente vedendo la naufraga distante e credendo di aver vinto la prova. Alvin ha fermato la prova e, con grande sorpresa, ha decretato Soleil la nuova leader della settimana senza il minimo dubbio.
LEGGI ANCHE — Soleil Sorge difesa da Alessia Marcuzzi? La veritàIsola dei Famosi notizie: i naufraghi non sono convinti della prova
La decisione presa da Alvin ha fatto storcere il naso a una bella fetta di naufraghi e anche ai telespettatori che hanno subito urlato al complotto. Tanti i dubbi che vedono protagonista questa edizione dell’Isola dei Famosi e che creano scompiglio anche all’interno dei vari gruppi formati in Honduras. I naufraghi sono divisi e stanno già tirando le somme per quella che sarà la finale. Soleil Sorge sarà davvero la preferita? Le voci che circolano sul web non sono per niente rassicuranti.
LEGGI ANCHE — Alvin contro Barbara D’Urso? La frecciatinaLa situazione in Honduras si fa sempre più complicata e le personalità dei naufraghi, pian pianino, vengono a galla. La fame e le varie difficoltà che aumentano nel corso del tempo, aumentano le discussioni e i litigi tra i personaggi dell’Isola dei Famosi. Come andrà a finire?