Vladimir Luxuria ha debuttato alla guida de L’Isola dei Famosi 2024 nella puntata di lunedì 8 aprile 2024, ma non lo ha fatto nel migliore dei modi. Infatti, qualche gaffe sua e della nuova inviata Elenoire Casalegno, mista ad emozione e imbarazzo, hanno portato il pubblico a preferire di gran lunga Ilary Blasi e Alvin, coppia molto apprezzata nelle scorse edizioni. La Luxuria riuscirà a invertire la tendenza nelle prossime settimane?
L’Isola dei Famosi 2024: debutto amaro per Vladimir Luxuria ed Elenoire Casalegno
È stato un esordio agrodolce per Vladimir Luxuria alla conduzione de L’Isola dei Famosi 2024. Infatti, oltre a essere stata la prima puntata meno vista di sempre della storia del reality con 2,6 milioni e il 20% di share, è stata notata una certa emozione e rigidità, insieme ad alcune gaffe nell’apertura o chiusura del collegamento dei naufraghi. E poi c’è stato anche l’incidente hot di Elenoire Casalegno, visto che all’inizio della diretta le è sceso la parte superiore del costume, facendo intravedere il seno, con il video che è diventato virale sui social.
L’Isola dei Famosi 2024: i telespettatori sentono la mancanza di Ilary Blasi e Alvin
Il pubblico stando ai molti commenti lasciati sui social non è sembrato molto contento della conduzione di Vladimir Luxuria, preferendo in maniera piuttosto netta l’ironia e la semplicità di Ilary Blasi, che buttava spesso tutto sullo scherzo. Inoltre, sono mancati i divertenti siparietti a distanza tra l’ex moglie di Francesco Totti e Alvin, che si stuzzicavano a vicenda strappando spesso risate a chi li seguiva da casa.
L’Isola dei Famosi 2024: Vladimir Luxuria riuscirà a non far rimpiangere Ilary Blasi?
Vladimir Luxuria ha comunque tutto il tempo per mettere a posto alcune lacune mostrate per inesperienza durante la prima puntata de L’Isola dei Famosi 2024 andata in onda lunedì 8 aprile 2024. E potrà già farlo giovedì 11 aprile, visto che ci sarà il doppio appuntamento settimanale. Più calati nella parte soprattutto Sonia Bruganelli, ex opinionista del Grande Fratello Vip, e il conduttore del TG5 Dario Maltese.
Dunque, Vladimir Luxuria ha subito le prime critiche dopo l’inizio della diciottesima edizione del reality ambientato in Honduras, ma ha le spalle larghe per sopportarle e per usarle come incentivo a migliorare. Riuscirà la conduttrice nell’arduo compito di sostituire al meglio Ilary Blasi? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…