Francesco Benigno ci ha tenuto a smentire il comunicato de L’Isola dei Famosi 2024, secondo cui sarebbe stato escluso dal gioco per comportamenti giudicati non consoni alle regole. Inoltre, ci ha tenuto a dire che non si è neanche ritirato, ma sarebbe stato obbligato dal reality condotto da Vladimir Luxuria a tornare in Italia, promettendogli anche dei soldi e minacciandolo di non pagargli i biglietti del volo se non avesse agito in questo modo. Quale sarà la verità?
L’Isola dei Famosi 2024: la versione di Francesco Benigno sul suo ritiro
Francesco Benigno dopo aver appreso la notizia del comunicato de L’Isola dei Famosi è intervenuto sui social per sbugiardare il reality. E così ha affermato di non essersi ritirato, ma che la produzione lo avrebbe allontanato con una scusa dai compagni per una discussione verbale con Artur Dainese. Ha poi chiamato poteri forti Mediaset e Banijay, e ha insinuato che la produzione ha fatto delle proposte economiche a lui, a sua moglie e al suo agente e non chiedere penali. Infine, oltre a chiedergli di fare un video dove diceva di ritirarsi per la mancanza della moglie, ha rivelato di essere stato minacciato, e dunque se non avesse preso subito l’aereo per tornare in Italia non gli avrebbero pagato il biglietto di ritorno e l’albergo.
L’Isola dei Famosi 2024: il comunicato del reality su Francesco Benigno
Dopo l’annuncio di Elenoire Casalegno durante il daytime de L’Isola dei Famosi su Francesco Benigno, il reality attraverso un comunicato ufficiale ha spiegato le ragioni che hanno portato all’uscita dal gioco dell’attore. Ecco quanto è stato dichiarato: “A seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento, Francesco Benigno è stato escluso da “L’Isola dei Famosi”. Il televoto di questa settimana è quindi annullato, verrà riaperto con gli altri quattro naufraghi in nomination”.
L’Isola dei Famosi 2024: cosa si era vociferato su Francesco Benigno
Dopo il daytime de L’Isola dei Famosi si era pensato a un ritiro per motivi di salute per Francesco Benigno, visto che aveva avuto un mancamento durante la puntata di lunedì 15 aprile 2024 che lo aveva costretto a fare degli accertamenti medici. Ma da quanto apprendiamo dal comunicato del programma Mediaset, l’uomo sarebbe stato espulso per dei comportamenti contrari al regolamento, nonostante le smentite del diretto interessato.
Dunque, Francesco ha voluto ribellarsi alla produzione del reality per aver detto delle cose che non corrispondono al vero secondo il suo modo di vedere. E così questo giallo si infittisce, visto che ci sono diverse versioni sull’abbandono dell’attore. Francesco Benigno è stato squalificato, si è ritirato oppure è stato costretto a lasciare il gioco dalla produzione de L’Isola dei Famosi con una scusa? Non ci resta che seguire la puntata di giovedì 18 aprile 2024 per scoprire la verità.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…