Nelle ultime ore è saltato fuori il motivo per cui Francesco Benigno è stato squalificato da L’Isola dei Famosi 2024, infatti, stando alle dichiarazioni di un famoso giornalista che ha contatti con Mediaset, l’attore è stato escluso poiché avrebbe cercato di menare Artur Dainese. Questo spiegherebbe perché Vladimir Luxuria e la produzione del reality non abbiano voluto mandare in onda tali immagini in puntata. Ma andiamo nei dettagli di ciò che sarebbe accaduto tra i due naufraghi.
L’Isola dei Famosi 2024: Vladimir Luxuria non mostra le immagini di Benigno al pubblico
Durante la puntata de L’Isola dei Famosi 2024 di giovedì 18 aprile Vladimir Luxuria ha dedicato solo pochi secondi alla squalifica di Francesco Benigno. E così ha confermato la versione della produzione del reality, ovvero che l’uomo è stato allontanato per questioni disciplinari, aggiungendo che conviene anche all’attore stesso il fatto che abbiano deciso di non mandare il video in onda. E così un giornalista ha rivelato cosa sarebbe successo in Honduras.
L’Isola dei Famosi 2024: la dichiarazione shock su Francesco Benigno
Sulla questione Francesco Benigno si è espresso anche Gabriele Parpiglia, noto giornalista e autore di alcuni programmi Mediaset. L’uomo durante la puntata di Password su RTL 102.5 ha svelato cosa ha scoperto sulla squalifica dell’attore: “Francesco Benigno è stato squalificato da Mediaset, ho così mandato dei messaggi per capirne di più. Pare che abbia tentato di picchiare con un legno Artur Dainese”. E poi ha confermato il fatto che Francesco si sarebbe incatenato al resort non avendo intenzione di tornare in Italia, oltre ad aver querelato Elenoire Casalegno.
L’Isola dei Famosi 2024: svelati altri retroscena su Francesco Benigno
Ma Gabriele Parpiglia non ha solo detto ciò che gli avrebbero rivelato alcune persone dietro le quinte de L’Isola dei Famosi 2024. Ma ha anche affermato che era prevedibile un comportamento del genere da parte di Francesco Benigno, oltre al fatto che lui non lo avrebbe scelto: “Se scegli Benigno sai che strada trovi, è un po’ come quando prendi Morgan a X Factor: c’è il rischio che non finisca. Io c’ero quando si discuteva della problematica di prendere o non prendere Benigno e io ho detto “io eviterei”.
Dunque, seppur non abbiamo immagini o video per giudicare, Benigno sarebbe quasi venuto alle mani con Dainese a seguito di una discussione accesa per le nomination, venendo immediatamente allontanato dalla produzione del programma. Francesco Benigno ha davvero cercato di picchiare Artur Dainese con un pezzo di legno a L’Isola dei Famosi 2024? Staremo a vedere se usciranno dei video sui social.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…