L’edizione in corso dell’Isola dei Famosi sta lasciando molto a desiderare, in quanto le premesse iniziali erano tutt’altre. Gli scandali che hanno caratterizzato l’intero reality hanno gettato ombre sul programma. Questo inesorabilmente ha perso ascolti di puntata in puntata. Una delle più bersagliate dai telespettatori dopo il canna-gate è Alessia Marcuzzi, la quale ha lasciato tutti senza parole con l’ultimo sclero in diretta. Secondo i rumors, la conduttrice potrebbe essere sostituita nella prossima edizione.

L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi perde la conduzione?

Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi sarà sostituita?

A patto che l’anno prossimo vedremo un’altra Isola dei Famosi, sul web è partito l’appello per sostituire Alessia Marcuzzi. La conduttrice, non a caso, è stata letterlamente assalita sui social network a causa della sua gestione in merito al canna-gate. Per molti, la Marcuzzi avrebbe dovuto rimanere imparziale senza prendere le parti di nessuno, ma questo non è accaduto. La sua netta presa di posizione contro Eva Henger ha fatto infuriare gran parte dei telespettatori. Quest’ultimi hanno definito lo “sclero” della bionda un atteggiamento assolutamente poco corretto. Rabbia che è aumentata anche perchè Striscia la Notizia sta raccogliendo “prove” piuttosto importanti sul caso Monte, ma nonostante questo, la Marcuzzi è apparsa ferma sulle sue posizioni. In virtù di ciò, in molti vorrebbero un cambio di conduzione, affinchè si possa garantire la giusta imparzialità nelle dinamiche dell’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi 2018, Cecilia commenta Francesco e Paola

Isola dei Famosi: le possibili sostitute di Alessia Marcuzzi

Il caos creatosi in questa edizione dell’Isola dei Famosi ha lasciato tutti senza parole. Secondo i rumors del web, ci potrebbero essere numerosi cambiamenti l’anno prossimo qualora il reality dovesse andare in onda. Non a caso, non si esclude che potrebbe anche esserci uno stop dopo gli eventi di quest’anno. Ad ogni modo, si parla di un possibile cambio di conduzione che vedrebbe l’assenza di Alessia Marcuzzi. In molti vorrebbero alla guida Vladimir Luxuria, la quale si è dimostrata molto corretta sul canna-gate nei suoi interventi a Domenica Live. L’opinionista, tra l’altro, conosce molto bene l’Isola dei Famosi, in quanto ha partecipato ad una delle sue edizioni (vincendo) ed è stata opinionista qualche anno fa. Tuttavia, altri vorrebbero il ritorno di Simona Ventura alla guida del realty. Anche Super Simo, d’altronde, è una veterana del programma.

Corna all’Isola dei Famosi 2018, spunta l’audio che incastra due naufraghi

Vorreste Alessia Marcuzzi fuori dall’Isola dei Famosi?

Uomini E Donne NewsUomini e Donne news, i genitori di Sara Affi Fella prendono posizioneIl padre e la madre della tronista manifestano le loro preferenze nei confronti dei corteggiatoriNewsFabrizio Frizzi, le cause della morte: le prime parole della moglie CarlottaGrande cordoglio per la morte di uno dei presentatori più amati della televisione italianaAmiciAmici 17: i nuovi giudici e le nuove regole del SeraleLa fase finale del programma si avvicina e Maria De Filippi ha svelato i 3 giudici che valuteranno gli allievi