Quando era uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021, Gilles Rocca non faceva altro che parlare della sua fidanzata da dieci anni, Miriam Galanti, e di quanto lei gli mancasse. Al punto che alla fine l’attore ha fatto di tutto per farsi eliminare e tornare da lei. Nonostante ciò, i due si sarebbero lasciati o comunque sarebbero a un passo dalla rottura: questo, almeno, sostiene il settimanale “Nuovo”. Ma Gilles si è affrettato a smentire, minacciando querele. Eppure a molti il dubbio resta.
Isola dei Famosi 2021, è finita tra Gilles Rocca e Miriam Galanti
Attore e fonico, nonché vincitore dell’edizione 2020 di Ballando con le Stelle in coppia con la ballerina professionista Lucrezia Lando, Gilles Rocca prima di partecipare all’Isola dei Famosi 2021 era amatissimo dai fan. Poi però la sua popolarità è crollata quando è sbarcato come naufrago in Honduras, dove è stato protagonista di diversi episodi poco gradevoli e ha fatto poco altro oltre a ripetere allo sfinimento quanto gli mancasse la sua fidanzata, Miriam Galanti.
Secondo “Nuovo”, lui avrebbe perso la testa per una sensuale mora
Anche quando è stato eliminato a furor di popolo, Gilles ha ribadito di essere felice perché stava tornando da Miriam. Sono passati pochi mesi da allora, e la storia tra i due attori sembrerebbe essere arrivata al capolinea. O almeno così scrive il settimanale “Nuovo” in edicola questa settimana. Il settimanale di Riccardo Signoretti si spinge oltre, affermando che alla base della crisi-rottura tra Gilles e Miriam ci sarebbe una “sensuale mora”.
La replica a muso duro di Gilles: “Potrei querelarvi, giocate con le persone!”
Che si tratti di Francesca Lodo, nei confronti della quale Gilles in Honduras ha sempre manifestato una certa simpatia? A quanto pare no, e non ci sarebbe neanche nessuna mora né alcuna crisi. Rocca, infatti, ha smentito con forza il gossip per riguarda lui e la sua Miriam, arrivando a minacciare querele. “Ma quanto gli piace scrivere le ca****e ai giornali. Giocare sulla vita delle persone, quanto vi piace! Guardate io vi potrei anche querelare per le str****te immense che dite” ha tuonato su Instagram.
E ancora, ha concluso con violenza: “Non lo faccio perché non ho voglia di perdere tempo tra avvocati e str****te varie. però sappiate che siete veramente dei grandissimi pezzi di me**a. Siete dei grandissimi pezzi di me**a. Ciao parassiti della società”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Isola 2021, Gilles Rocca spara a zero su Andrea Cerioli e fa una rivelazione
Tornato in Italia dopo la permanenza in Honduras, l’attore non risparmia frecciatine all’ex compagno naufrago
Reduce da un’avventura alquanto controversa all’Isola dei Famosi 2021…