In queste ore sono emersi nuovi concorrenti che voleranno alla volta dell’Honduras per L’Isola dei Famosi 2024 e altre trattative per il cast dei naufraghi sarebbero in contrattazione: tra queste ne emerge una piuttosto interessante con un celebre ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Giorgio Manetti, che sembrerebbe intenzionato a partecipare.
L’Isola dei Famosi 2024: Giorgio Manetti vicino alla partecipazione?
L’ultimo nome accostato alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi è quello di Giorgio Manetti. L’iconico cavaliere di Uomini e Donne, non a caso, sarebbe finito nel mirino degli autori e, secondo gli esperti, ci sarebbero tutti i presupposti per vederlo in Honduras. Si vocifera che siano cominciati i primi contatti tra le parti che il noto “gabbiano” sia già pronto a dire “sì”. Come ovvio che sia bisognerà attendere conferme, ma la storia che lega il cavaliere al reality parte già da qualche edizione fa. Anche in passato il toscano era stato vicino alla partecipazione, tanto che egli stesso non negò la voglia di far parte dell’avventura, ma per un motivo o per un altro tutto è sempre saltato. Questa sarà la volta buona? Al momento la risposta sembrerebbe affermativa.
L’Isola dei Famosi 2024: il cast prende forma
L’Isola dei Famosi 2024 partirà nella seconda settimana di aprile, probabilmente il 15 del mese. L’intero cast di conduzione sarebbe già completo: Vladimir Luxuria guiderà l’edizione nel ruolo di conduttrice, Sonia Bruganelli sarà l’opinionista, mentre Elenoire Casalegno vestirà i panni di inviata. Anche il cast dei naufraghi è a buon punto. Dei venti previsti inizialmente, di cui quindici dovrebbero essere vip e cinque nip, spuntano: Joe Bastianic, Alan Friedman, Marina Suma, Edoardo Franco, Edoardo Stoppa, Matilde Brandi, Francesco Benigno, Selen Caponegro e Artur Dainese.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…