Come era già stato ampiamente previsto, Giulia Calcaterra è stata mollata dal suo fidanzato Diego Dario che non ha gradito evidentemente gli atteggiamenti tenuti dalla modella nei confronti di Simone Susinna. La replica dell’ex velina è stata molto repentina, asserendo a sua discolpa di non aver mai fatto nulla contro di lui e di essersi sempre comportata in maniera corretta. Ancor più strana è stata però la sua reazione perché non sembrava affatto dispiaciuta della notizia, come se già stesse aspettando la fine del suo rapporto. Giulia ha precisato però che con Simone non c’è altro che una semplice amicizia e niente di più, specificando che vorrà chiarire la vicenda di persona una volta tornata in Italia. Il ragazzo è anche stato invitato in studio da Alessia Marcuzzi, ma lui ha rifiutato l’invito per discrezione.

Isola dei Famosi 2017, puntata 28-2-2017: Giulia Calcaterra single!

La storia d’amore tra Giulia Calcaterra e Diego Dario è terminata a causa proprio del suo fidanzato, che ha deciso di interrompere ogni tipo di relazione sentimentale con la modella dopo aver notato evidenti effusioni tra lei e Simone Susinna. La cosa strana però è che l’ex velina non è sembrata molto dispiaciuta della decisione del fidanzato, pur cercando in tutti i modi di difendere la sua posizione con dichiarazioni di discolpa che però non sono state ascoltate dal ragazzo.

Giulia Calcaterra sembrava quasi preparata a questo evento e la sua reazione non è stata paragonabile a quella di una ragazza innamorata che viene mollata su due piedi. La naufraga si è semplicemente difesa dicendo che con Simone Susinna c’è solo una buona amicizia e inoltre ha voluto mettere in evidenza il suo comportamento in Honduras, secondo lei molto corretto, contestando la decisione del fidanzato.

Isola dei Famosi 2017, Giulia Calcaterra:”Pensavo fosse più intelligente”

 

La replica della modella alla decisione del fidanzato è stata tutt’altro che sconfortante, anzi lo ha attaccato come se avesse il pieno potere delle sue ragioni:”Pensavo che fosse più intelligente“. Poi ha voluto aggiunger di aver intenzione di chiarire direttamente con lui la questione al termine del reality, ma senza insistere più di tanto.

La produzione del reality ha anche invitato il ragazzo ad andare in trasmissione in diretta per discutere di tutto questo, ma lui ha deciso di rimanere fuori dallo show per una questione di riservatezza personale. Evidentemente chiarirà la sua posizione personalmente con Giulia Calcaterra appena ne avrà la possibilità.

 

Isola dei Famosi, puntata 28-2-2017: Paola Barale sostiene Raz Degan

 

La puntata di martedì 28 Marzo 2017 ha visto altri clamorosi colpi di scena nello studio e uno dei più belli per il pubblico è stato sicuramente il dialogo che Paola Barale ha avuto con il suo ex Raz Degan, al centro delle polemiche nell’ultimo periodo.

I due i sono scambiati parole molto dolci e sembrano ancora molto legati, facendo emozionare la stessa conduttrice Alessia Marcuzzi e il pubblico in studio. Inoltre pare che la Barale potrebbe sbarcare in Honduras proprio per fare compagia a Raz. Sarà davvero così?