Pamela Petrarolo se l’è vista brutta all’Isola dei Famosi 2022. L’ex protagonista di “Non è la Rai”, approdata in Honduras da neanche una settimana, è stata infatti vittima di un incidente causato (ovviamente in modo involontario) dall’amico Marco Maccarini, giunto all’Isola assieme a lei. Tutto è cominciato quando l’ex veejay di MTV, che spopolava negli anni Novanta, ha creato una trappola per allontanare mosquitos e zanzare mettendo a scaldare un’essenza in un barattolo di latta.
Isola dei Famosi 2022, Pamela Petrarolo in infermeria per un’ustione alla mano
Peccato che questo a contatto con il fuoco si diventato incandescente. Marco Maccarini non aveva avvisato nessuno della sua pericolosità, e un’ignara Pamela Petrarolo lo ha preso, ustionandosi. “Ma che è una trappola? Mi volevi far fuori?” ha esclamato la donna, scioccata, che poi si è recata in infermeria per farsi medicare e fasciare la mano. Ora sta bene, ma probabilmente non farà la prova ricompensa di stasera.
Isola dei Famosi, Marco Maccarini sotto attacco: Carmen Di Pietro furiosa per l’incidente di Pamela
Ma la cosa non è finiti lì perché anche gli altri naufraghi si sono lamentati delle iniziative di Marco Maccarini. In primis Carmen Di Pietro che ha tuonato contro il naufrago: “Tu pensi di fare le cose buone ma poi si rivelano un disastro”. E ancora: “Ha preso questa Isola dei Famosi come un palcoscenico teatrale, dove lui vuole fare vedere che fa delle cose buone, che poi si sono rivelate tutte fasulle. Si è fatta male Pamela. Sei un bugiardo, non te la faccio passare questa”.
E ancora, litigando con Marco – che a sua volta si è difeso dando alla Di Pietro dell’impicciona e della bugiarda – ha concluso: “Da quando sei arrivato qua, stai facendo tutte ca**ate. Fattelo dire perché gli altri non hanno il coraggio di dirlo”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…