Greta Rossetti ha finalmente rotto il silenzio sulla sua tanto chiacchierata partecipazione a L’Isola dei Famosi 18. Qualche mese fa sua madre Marcella Bonifacio aveva rivelato di essere stata contattata dagli autori e anche se lei ha rifiutato l’offerta non aveva detto lo stesso di sua figlia. Ora è proprio l’ex concorrente del Grande Fratello a svelare se ha intenzione di prendere parte al reality, anche in un ruolo diverso da quello di naufraga, e quali sono i suoi progetti futuri.
L’Isola dei Famosi 18: il parere di Greta Rossetti sul reality ambientato in Honduras
Greta Rossetti nonostante abbia partecipato tra il 2023 e il 2024 a Temptation Island e al Grande Fratello si è detta aperta a fare anche L’Isola dei Famosi. Queste le sue parole durante l’intervista a SuperguidaTv: “Per il momento non ho ricevuto nessuna proposta. L’Isola dei Famosi perché no? Sono tutte esperienze che ti fanno mettere in gioco e che ti permettono di crescere. Se non avessi fatto il Grande Fratello non sarei la donna che sono. Non pensavo nemmeno di fare mai il Grande Fratello e Temptation Island e invece alla fine li ho fatti e sono contenta che sia andata così”.
L’Isola dei Famosi 18: il sogno nel cassetto di Greta Rossetti
Greta Rossetti nonostante le belle e intense esperienze nei reality che non si è pentita di aver fatto ma rifarebbe visto che sono state una crescita personale, ha ammesso ancora una volta che le piacerebbe fare la presentatrice sportiva a bordo campo, dato che è appassionata di calcio da molti anni. Dunque, spera di riuscire a realizzare questo suo sogno prima o poi, con la ragazza che è stata avvistata prima del Grande Fratello allo stadio del Monza.
L’Isola dei Famosi 18: Greta Rossetti farebbe l’opinionista?
Greta Rossetti ha anche rivelato nel corso della medesima intervista che, seppur non ci abbia mai pensato, prenderebbe in considerazione anche fare l’opinionista di un programma, qualora glielo proponessero. Ma è consapevole che per farlo, specialmente in un reality, bisogna essere pungenti, e non è facile per lei che cercava di evitare le discussioni nella casa del Grande Fratello.
Dunque, Greta si è raccontata a cuore aperto svelando i suoi sogni e aspirazione nel mondo televisivo e dicendosi pronta a partecipare al programma condotto da Vladimir Luxuria se ricevesse la proposta ufficiale. Vedremo ben presto Greta Rossetti a L’Isola dei Famosi 18? Lo scopriremo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…