Il cachet che avranno i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2024 potrebbe subire ulteriori riduzioni e senza ombra di dubbio varierà in base alla popolarità e all’importanza che il concorrente avrà nel reality. In questa edizione ci dovrebbe essere un cast misto composto da concorrenti VIP affiancati a quelli NIP, come è stato nel caso del Grande Fratello. E questo provocherà ovviamente differenze sui guadagni settimanali dei partecipanti.
L’Isola dei Famosi 2024: il guadagno dei concorrenti VIP
Vladimir Luxuria insieme alla produzione de L’Isola dei Famosi 2024 vorrà ingaggiare dei veri e propri concorrenti VIP che siano conosciuti dal pubblico e che possano interessare in base alle loro storia di vita e dinamiche di gioco. In base alla loro popolarità, alcuni naufraghi potrebbero arrivare a percepire tra gli 8.000 e i 12.000 euro per ogni settimana che trascorreranno sulle spiagge dell’Honduras, così che se saranno protagonisti delle dieci puntate fissate dal reality, potrebbero ottenere circa 100.000 euro, oltre al montepremi finale per il vincitore, che dovrebbe essere di 50.000 euro, oltre ad altri 50.000 che verranno dati in beneficenza.
L’Isola dei Famosi 2024: il cachet dei concorrenti NIP
Oltre alle celebrità, com’è solito a L’Isola dei Famosi, nella diciottesima edizione ci dovrebbero essere anche dei personaggi sconosciuti, che si confronteranno con i VIP come accaduto al Grande Fratello. Come prevedibile, i loro cachet saranno più bassi, aggirandosi dai 2.000 ai 6.000 euro a settimana. Ma nonostante ciò, questo rappresenterebbe un ottimo guadagno nel caso in cui arrivassero alle ultime puntate del reality Mediaset.
L’Isola dei Famosi 2024: per la prima volta il cast sarà misto
Per la prima volta nella storia de L’Isola dei Famosi avremo un cast composto da concorrenti VIP e concorrenti NIP. Infatti, come suggerisce il nome del reality, le spiagge dell’Honduras erano destinate solo a personaggi pubblici, ma sembra proprio che l’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi voglia insistere sull’incontro di due mondi diversi. E insieme alla conduttrice Vladimir Luxuria si vorrà dare maggior spazio alle storie personali dei concorrenti, facendo conoscere la gente comune, prima ancora delle dinamiche o discussioni.
Questo nuovo esperimento di avere a contatto concorrenti VIP e NIP verrà apprezzato dal pubblico de L’Isola dei Famosi 2024? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…