La diciottesima edizione de L’Isola dei Famosi inizierà ad aprile 2024 e vedrà alla conduzione per il primo anno Vladimir Luxuria, affiancata da due opinionisti che conosce molto bene. I compensi di questi ultimi si aggirerebbero alle cifre che nel 2023 hanno ottenuto la stessa Vladimir ed Enrico Papi, seppur non avessero lo stesso guadagno monetario. E potrebbe essere così anche per i nuovi opinionisti.
L’Isola dei Famosi 2024: il cachet per gli opinionisti
Anche a L’Isola dei Famosi 2024 ci saranno due opinionisti com’è stato in molte edizioni del reality ambientato in Honduras, nonostante si fosse vociferato in precedenza la possibilità di avere un unico opinionista seguendo l’esempio del Grande Fratello con Cesara Buonamici. Ciò che andranno a percepire i due opinionisti saranno delle somme diverse, scelte in base a diversi criteri, come esperienza, competenza e conoscenza del reality Mediaset. Ma vediamo chi dovrebbe ricoprire questa posizione nella nuova edizione e a quanto dovrebbe ammontare il loro cachet.
L’Isola dei Famosi 2024: quanto guadagnerà Sonia Bruganelli?
Sonia Bruganelli dopo essere stata opinionista del Grande Fratello Vip per due edizioni si appresterebbe ad esserlo anche per L’Isola dei Famosi 2024. L’ex moglie di Paolo Bonolis sarebbe molto apprezzata da Vladimir Luxuria, che la vorrebbe al suo fianco per la sua competenza e i commenti piuttosto spigolosi e senza peli sulla lingua sui concorrenti. Con questo nuovo incarico, la Bruganelli potrebbe guadagnare la bellezza di 7.000 euro a settimana proprio come Luxuria nel 2023, arrivando almeno a 70.000 con le dieci puntate finora previste del reality, escludendo possibili prolungamenti e doppi appuntamenti settimanali.
L’Isola dei Famosi 2024: quanto potrebbe percepire Alvin
Alvin dopo diversi anni da inviato de L’Isola dei Famosi potrebbe quest’anno mettersi comodo sulla poltrona degli opinionisti per assistere dallo studio alle vicende dei naufraghi che accadono invece dall’altra parte del mondo. L’uomo non ritroverà la sua amica Ilary Blasi, con la quale aveva dato vita a molti siparietti a distanza nelle ultime edizioni, ma sarà comunque al fianco della conduttrice Vladimir Luxuria, che conosce molto bene. L’ex inviato dovrebbe comunque vedersi ridurre il suo cachet, visto che potrebbe arrivare a percepire tra i 5.000 e i 6.000 euro a puntata, in maniera simile agli ex opinionisti Enrico Papi e Nicola Savino, arrivando dunque ad aumentare il suo conto in banca di oltre 50.000 euro.
Anche se i nomi degli opinionisti de L’Isola dei Famosi 2024 non sono ancora stati ufficializzati, il budget per i loro cachet rimane lo stesso. Con Alvin e Sonia Bruganelli come principali candidati per questo ruolo, la nuova edizione del reality Mediaset si preannuncia scoppiettante.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…