Brutte notizie per i fan di Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni: i due naufraghi dell’Isola dei Famosi, che hanno deciso di non prolungare il contratto fino a giugno e dunque si sono ritirati dal gioco la scorsa settimana, ovvero quando il reality show doveva finire inizialmente, non saranno infatti in studio assieme a tutti gli altri ex naufraghi eliminati.
Isola dei Famosi 2022, ecco perché non rivedremo Guendalina e Alessandro in tv
Oltre a Alessandro Iannoni e Guendalina Tavassi, non saranno in studio neanche Blind e Licia Nunez, anche loro rientrati in Italia dopo essersi volontariamente ritirati. Il motivo è semplice: il loro contratto era scaduto e non hanno firmato l’altro contratto relativo al prolungamento, e gli autori non hanno intenzione di stilarne un altro per pagare un cachet per la loro presenza in studio.
A riportare la notizia è stato il portale Biccy, che ha sottolineato anche come gli utenti social che seguono l’Isola dei Famosi siano infuriati per questo trattamento riservato a due naufraghi – Alessandro Iannoni e Guendalina Tavassi – che nel bene e nel male sono stati tra i grandi protagonisti di questa edizione dell’Isola dei Famosi 2022. Le rimostranze del pubblico faranno cambiare idea agli autori? Chissà!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Isola dei Famosi, Gennaro si abbassa il costume: il gesto davanti a due naufraghe
Il modello napoletano si è mostrato come mamma l’ha fatto e le telecamere hanno immortalato tutto
Parlando con alcune naufraghe della presunta attrazione nei confronti della collega dell’Isola dei Famosi 2022 Estafania Bernal, Gennaro Auletto ha spiegato che in realtà…
Isola dei Famosi, televoto truccato? La gaffe di Ilary Blasi non sfugge al pubblico
Nell’ultima puntata dell’Isola, i telespettatori hanno notato come la conduttrice già conoscesse l’esito del televoto
Ieri sera, 30 maggio 2022, all’Isola dei Famosi è successo qualcosa che ha scatenato i sospetti e le critiche del pubblico a casa, che ne ha espresso i propri dubbi sui social…