Guendalina Tavassi non sarà in studio all’Isola dei Famosi 2022 neanche per supportare suo fratello Edoardo, che si trova ancora in Honduras. Con lei, neanche Blind, Licia Nunez e Alessando Iannoni, che hanno scelto tutti di non proseguire di un mese l’avventura sull’Isola. A svelare il motivo è stata la stessa Guendalina Tavassi in un’intervista rilasciata FanPage.
Isola dei Famosi, in studio grande assente Guendalina Tavassi
“Il contratto scadeva il 23 maggio, data in cui sarebbe dovuto finire il programma” ha spiegato la sorella di Edoardo. “Quando l’Isola ha scelto di prolungare, ci sono stati forniti nuovi contratti con un prolungamento di un mese e mezzo che non ho firmato perché altrimenti non sarei potuta andare via. Chiaro che se volessero invitarmi, possono farlo” ha concluso, lanciando una sorta di frecciatina agli autori dell’Isola dei Famosi 2022. Nelle prossime puntate, tuttavia, questo non dovrebbe accadere, ma non è da escludersi che Guendalina possa tornare in occasione della finale, soprattutto se Edoardo sarà tra i finalisti (cosa altamente probabile).
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Isola dei Famosi 2022, Nicola Savino lascia prima della finale?
L’opinionista del reality potrebbe finire l’avventura in studio prima dell’ultima puntata a fine giugno
Non c’è dubbio che questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi stia riscontrando un enorme successo. Il merito va non solo al cast che si è dimostrato assai dinamico, ma anche allo splendido…
Isola dei Famosi 2022, sarà scontro tra Soleil Sorge e Mercedesz Henger? Il retroscena
La super ospite di questa edizione avrà una missione speciale nella sua permanenza in Honduras
Nel corso dell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi, i telespettatori hanno appreso che Soleil Sorge e Vera Gemma torneranno ad essere naufraghe nei panni di disturbatrici…