Come ben sa chi ha seguito la finale dell’Isola dei Famosi 2021, Cecilia Rodriguez è volata in Honduras per fare una sorpresa al suo Ignazio Moser, che era uno dei finalisti. Raggiante nel riabbracciare la fidanzata, l’ex ciclista trentino si è mostrato stranito e decisamente reticente quando, in una prova indetta da Ilary Blasi, gli è stato fatto trovare nella sabbia un anello di fidanzamento.
Ignazio Moser torna a parlare dell’avventura in Honduras
Al che la conduttrice gli ha chiesto se non avesse qualcosa da dire a Chechu, invitandolo (neanche troppo velatamente) a farle la proposta di matrimonio. Ma Moser ha stroncato la cosa sul nascere, affermando che la proposta per la fidanzata, di cui è innamoratissimo, arriverà in privato, quando saranno solo loro due. “Siamo una coppia già nata davanti alle telecamere, vorrei tenere questo momento per noi”, ha detto il modello a Ilary Blasi, alludendo al Grande Fratello Vip 2, dove la coppia si è conosciuta.
Nella finale dell’Isola dei Famosi 2021, Moser infastidito dalla richiesta di Ilary Blasi
E sono stati in tanti, tra i telespettatori del reality show di Canale 5, ad approvare il comportamento di Ignazio Moser, che si è rifiutato di spettacolarizzare un momento così importante. Oggi, a distanza di un paio di settimane da quel giorno, l’ex naufrago ha fatto sapere che quanto ha architettato la redazione dell’Isola in quella circostanza non solo non gli è piaciuto, ma lo ha anche infastidito. “Forse questo è stato l’unico neo della mia partecipazione a L’Isola dei Famosi” sono state le sue parole.
E ancora: “Quel momento è stato un pochino imbarazzante, è stata una forzatura non necessaria”. E come dargli torto?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Ignazio Moser lascia Cecilia Rodriguez senza parole: “Sei impazzito?”
L’argentina non ha molto apprezzato i gusti gastronomici del fidanzato, ma ha dovuto ricredersi in fretta
L’altro giorno, su Instagram, Cecilia Rodriguez è rimasta letteralmente senza parole e a mostrarlo ai fan…