L’Isola dei famosi torna in prima serata su Canale 5 proprio lunedì 17 aprile 2023 con la sua diciottesima edizione, condotta anche quest’anno da Ilary Blasi, che negli ultimi giorni però sembrava aver avuto una discussione con Alvin, che sarà nuovamente l’inviato in Honduras, in merito alle dinamiche di suddivisione dei gruppi di naufraghi, la quale si è protesa sui social media.
L’Isola dei famosi 2023, Ilary Blasi rivela: “Io e Alvin stavamo litigando sul serio”
Ultimamente di è vociferato di una lite tra Ilary Blasi e Alvin, che collaboreranno anche per la diciottesima edizione dell’Isola dei famosi: infatti sembrerebbe che la conduttrice e l’inviato abbiano discusso e che quest’ultimo abbia posto la produzione del reality show di Canale 5 davanti ad un ultimatum, scegliere solamente uno dei due protagonisti per L’Isola dei famosi 2023. Sui social media sono iniziate le indiscrezioni e poi è arrivata la confessione di una delle due parti.
Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Ilary Blasi ha infatti rivelato che si è trattato solamente di uno scherzo: “Giravano voci che avessimo litigato. Quindi un giorno Alvin mi chiama e mi informa che avrebbe messo una cosa sui social per scherzo. Io però mi annoiavo e ho pubblicato su Instagram una storia dove mostravo il suo numero di telefono. Lui ci è rimasto male e stavamo per litigare sul serio!” La conduttrice dell’Isola dei famosi 2023 ha poi aggiunto: “Io adoro quando se la prende, è il momento che mi diverto di più. Però, chissà, magari quest’anno mi sorprende e non si arrabbia.”
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…