Sono partiti i primi contatti per realizzare il cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi e in attesa di scoprire come sarà formata la conduzione, la quale vede al momento solo Ilary Blasi tra le conferme, spuntano i nomi che la conduttrice avrebbe indicato. Stando a quanto emerso in queste ore ci sarebbe la possibilità di vedere almeno due ex cavalieri di Uomini e Donne. La padrona di casa, non a caso, vorrebbe realizzare un cast dinamico pronto a incuriosire i telespettatori.
Isola dei Famosi 2024: due ex cavalieri in Honduras
C’è grande attesa per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi che partirà tra il mese di marzo e quello di aprile. Ilary Blasi è stata confermata al timone e sta già lavorando per il cast che sbarcherà in Honduras. A quanto pare sarebbero emerse due richieste in particolare. Quali? La partecipazione di due ex cavalieri di Uomini e Donne che sanno sicuramente far parlare di loro. Si parla di Riccardo Guarnieri e di Nicola Vivarelli, entrambi protagonisti nel dating show di Maria De Filippi che darebbero un tocco di dinamicità e chissà di gossip al reality. Il primo è lo storico ex di Ida Platano, attuale tronista della trasmissione; il secondo è stato uno dei fidanzati di Gemma Galgani, dama del parterre over.
Isola dei Famosi 2024: le novità della nuova edizione
Continuano a salire le probabilità di vedere una nuova coppia di opinionisti all’Isola dei Famosi. Si sono fatti i nomi di Edoardo Tavassi e quello di Soleil Sorge, anche se le chance dell’ex gieffino sembrano calare. Quelle di Soleil restano piuttosto alta e ora ritornano a risalire anche quelle di Vladimir Luxuria. Saranno loro due le opinioniste della prossima edizione? Intanto spuntano altri nomi per il cast dei naufraghi. Com’è risaputo, quest’anno ci dovrebbero essere anche alcuni nip in Honduras, mentre la maggioranza sarà formata dai “famosi”. Di quest’ultima sezione emergono: Bugo, Ginevra Lamborghini, Oriana Marzoli, Marco Baldini, Andrea Zenga, Gabriele Sbattella e Anna Lou Castoldi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…