L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ha lasciato molto a desiderare tanto che probabilmente non verrà riconfermata nella prossima stagione televisiva. I cambiamenti apportati alla conduzione e il cast non all’altezza delle aspettative sono stati la base del flop, arrivando persino a registrare il record negativo del reality: è stata la stagione meno seguita di sempre. Dietro a questo risultato spunterebbe una certa soddisfazione di Ilary Blasi, la quale ha lasciato il timone a Vladimir Luxuria.
Isola dei Famosi: attrito tra Ilary Blasi e Vladimir Luxuria?
Sta facendo molto rumore l’ultima indiscrezione di Alberto Dandolo, esperto di gossip nonché di televisione. Il blogger, non a caso, ha posto un quesito piuttosto curioso: i rapporti tra Ilary Blasi e Vladimir Luxuria sono congelati? A quanto pare, infatti, il record negativo dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi avrebbe dato una certa soddisfazione alla conduttrice romana. Ecco cosa si legge: “Ilary avrebbe espresso soddisfazione per gli ascolti dell’ultima edizione dell’isola. Vladimir? Con quest’ultima, Ilary pare abbia congelato ogni tipo di rapporto”. E ancora, sottolineando cosa sarebbe cambiato: “Fini all’anno scorso le due erano molto amiche e si frequentavano con regolarità, ora non più”.
La rivincita di Ilary Blasi dopo l’Isola dei Famosi
Stando a quanto rivelato in questi mesi, i saluti di Ilary Blasi all’Isola dei Famosi sarebbero arrivati per volontà della stessa conduttrice. Tuttavia, scoprire che sarebbe stata poi Vladimir Luxuria a sostituirla le avrebbe fatto storcere il naso. Non si sa per quale motivo, ma qualcuno parla di una sorta di “incoerenza” da parte dell’attuale conduttrice del reality. Ed ecco che ora tra le due ci sarebbe del gelo che, a quanto pare, difficilmente si scioglierà.
Per tale motivo, il flop dell’ultima edizione sarebbe stata una sorta di rivincita per la Blasi che, di tutta risposta, ha accettato di condurre Battiti Live che si appresa a registrare ascolti da record.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…