Il futuro di Ilary Blasi all’Isola dei Famosi 2024 è sempre più in bilico. Infatti, gli ascolti deludenti dell’ultima edizione andata in onda hanno messo molti dubbi ai vertici Mediaset, in primis all’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi, che potrebbe optare per uno o più anni di stop del programma o un cambio di conduzione. Nel corso di una intervista Vladimir Luxuria, opinionista del programma, ha spazzato via i dubbi.
Isola dei Famosi 2024: dichiarazione spiazzante di Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria è stata intervistata nella giornata di martedì 10 ottobre 2023 da Novella 2000. Il settimanale diretto da Roberto Alessi le ha chiesto della prossima edizione dell’Isola dei Famosi e se ci sarà nuovamente Ilary Blasi alla conduzione. Luxuria ha risposto in maniera diretta e sincera: “Non ho idea di chi diffonda notizie simili… Io non ne so nulla…S i farà L’Isola? Non si farà? Boh…”. Nonostante queste parole facciano rimanere dubbi sulla messa in onda del reality honduregno, sembrano smentire una eventuale separazione della conduttrice da Mediaset.
Cosa aveva dichiarato Ilary Blasi sull’Isola dei Famosi 2024
Di recente Ilary Blasi è stata raggiunta da Striscia la notizia che le ha consegnato un nuovo tapiro per ciò che sta succedendo nella separazione tra lei e Francesco Totti. La conduttrice, alla domanda dell’inviato Valerio Staffeli sui prossimi impegni lavorativi, è stata piuttosto vaga, alimentando le voci di un possibile addio all’Isola dei Famosi dopo tre anni di conduzione: “Le vie del Signore, anzi di Mediaset, sono infinite. Per ora però sono libera, senza un contratto”, aveva dichiarato.
Isola dei Famosi 2024: il verdetto del pubblico di Canale 5
L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, andata in onda nella primavera del 2023, ha fatto segnare degli ascolti così bassi che hanno portato Mediaset a correre ai ripari. Infatti, il reality potrebbe essere sostituito da La Talpa, che tornerà in onda dopo ben 16 anni dall’ultima volta. Anche il pubblico si è mostrato piuttosto contrariato sul programma, vedendo sempre le stesse dinamiche, giochi e inciuci che non appassionano più.
Vedremo cosa deciderà Mediaset su Ilary Blasi e sull’Isola dei Famosi e se questo binomio potrà continuare anche nel 2024.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…