La nuova edizione dell’Isola dei Famosi partirà nel 2021 e sembrava ormai sicura la presenza di Ilary Blasi alla conduzione. Tuttavia, stando agli ultimi rumors, la moglie di Francesco Totti potrebbe essere stata improvvisamente archiviata per lasciare il posto a Belen Rodriguez. L’indiscrezione arriva dal settimanale Vero Tv, il quale sarebbe sicuro dell’arrivo della showgirl argentina per la prossima stagione del reality avventuriero.
Isola dei Famosi 15: in arrivo Belen Rodriguez
Sembrava ormai certa la presenza di Ilary Blasi alla conduzione dell’Isola dei Famosi, ma pare che a sostituire Alessia Marcuzzi (ormai sbarcata a Temptation Island) sarà un altro volto di casa Mediaset. Pare, infatti, che i vertici abbiano deciso di offrire la grossa opportunità a Belen Rodriguez, attualmente alla guida di Tu Si Que Vales. A rivelarlo è il settimanale Vero Tv: “Il nome della Rodríguez circola nei corridoi dell’azienda e c’è la voglia di affiancarle due opinionisti di peso”. Il suo arrivo alla conduzione del reality garantirebbe di sicuro curiosità e interesse. Per la showgirl argentina, infatti, sarebbe una prova importante: nonostante la lunga carriera non ha mai presentato in solitaria un reality show.
Isola dei Famosi 15: Ilary Blasi bocciata?
Lo scoop lanciato da Vero Tv ha lasciato senza parole chi vedeva già Ilary Blasi alla conduzione dell’Isola dei Famosi. La conduttrice, infatti, sembrava ormai prossima a prendere in mano le redini di Alessia Marcuzzi, tanto da aver già formato il duo di conduzione con Alvin (inviato dall’Honduras). Nelle ultime ore, però, sarebbe cambiato tutto. Belen Rodriguez pare aver superato la conduttrice romana e sembrerebbe aver convinto i vertici grazie alle sue performance a Tu Si Que Vales. Molti critici hanno parlato di “bocciatura” per la Blasi, la quale manca dagli schermi televisivi da ormai un anno. Per lei sembrerebbe esserci un posto soltanto nella nuova stagione dello Show dei Record.
La risposta di Belen Rodriguez alla dedica
Il video-dedica destinato da Antonino Spinalbese, haistylist residente a Milano, alla modella Belen Rodriguez sta letteralmente circumnavigando il web e in molti -alla luce del post in questione – cominciano a credere che la showgirl argentina non sia destinata a tornare a formare una coppia con Stefano De Martino. Il video corredato dal messaggio “Bambola”, dedicato a Belen, è solo una delle prove che testimonierebbero l’interesse nutrito da Spinalbese per la modella. Quest’ultima dal suo canto non è rimasta a guardare e in risposta alla dedica ricevuta ha ribattuto con un commento che ufficializzerebbe la sua frequentazione intima avviata con l’hairstylist: “Mi piace come mi vedi”.
Ecco chi è Antonino Spinalbese, nuova fiamma di Belen Rodriguez
Il primo incontro tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez è avvenuto qualche mese fa, per motivi di lavoro, secondo quanto spifferato da Chi magazine, il giornale diretto da Alfonso Signorini. Prima di partire per Ibiza, Belencita aveva bisogno di ritoccare il colore dei suoi capelli ma al momento del bisogno il suo hairstylist di fiducia non era disponibile. Pertanto la modella aveva poi deciso di rivolgersi all’amica Patrizia Griffini, che dal suo canto le aveva raccomandato Marco. Una volta giunto all’appuntamento prefissato con Belen, Marco era apparso in compagnia di Antonino Spinalbese, che chiacchierando con la modella era alla fine riuscito a ricevere un un invito a cena a casa di Belen per mangiare insieme del sushi.