Mancano pochissime ore per la messa in onda della prima puntata della nuova edizione de l’Isola dei Famosi, il reality condotta da Ilary Blasi. Infatti, vi ricordiamo che l’appuntamento è fissato per lunedì 15 marzo 2021 su Canale 5. Ma, nel corso di questi giorni, la moglie di Totti non ha perso occasione per svelare alcune news su quello che andremo a vedere, come anche le misure adottate contro il Covid, senza tralasciare la parte sugli opinionisti.

Isola dei Famosi 2021, Valerio Scanu contro Akash Kumar

L’intervista a Ilary Blasi

Ilary Blasi questa settimana ha conquistato la copertina di Grazia e proprio durante la lunga intervista in diretta su Instagram, sulla quale avrebbe dichiarato: “E’ la prima che fo ahò nun so capace“. Nel corso della suddetta, avrebbe svelato un po’ di news sulla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, che tornerà in onda da lunedì 15 marzo 2021. “Dopo Alessia Marcuzzi arrivo io – ha dichiarato – se darò un’impronta particolare alla mia Isola dei Famosi? Non lo so, non ho una tecnica, vado di istinto e di pancia, i reality sono fatti di improvvisazione, non sai mai cosa può succedere da lì ad un minuto. Non ci si può preparare più di tanto, anche se dietro c’è un’idea autoriale. Nel promo abbiamo simulato quello che poi loro andranno a fare, mi son molto divertita”.

Isola dei Famosi 2021, lo sbarco di Andrea Cerioli e l’avvertimento della fidanzata

La messa in sicurezza

Successivamente, Ilary Blasi ha poi evidenziato un altro fattore importante: “Ci saranno tutte le misure di sicurezza per il Covid, i naufraghi sono stati in quarantena e sono stati tamponati” e che anche in studio a Milano ci sarà pochissimo pubblico.

Isola dei Famosi 2021, Stefania Orlando opinionista? La risposta di lei

Ilary Blasi parla dell’assenza di pubblico

Ci sarà pochissimo pubblico con tutte le misure di sicurezza – sottolinea Ilary Blasi, evidenziando l’attuale e delicato periodo che continuiamo a vivere a causa del Covid – ritorno in video dopo un anno e mezzo e anche per me è una sorpresa perché è il mio primo programma durante la pandemia, non so se senza pubblico sarà peggio o meglio. Forse può essere meglio perché magari sembra che siamo a casa e non hai quell’ansia da prestazione”.

Mentre, su Elettra Lamborghini (che ha il Covid e quindi non può partecipare al programma, almeno per il momento), la conduttrice ha riferito: “Come ho fatto a convincere Elettra a partecipare? E’ stato semplice, è un’appassionata dell’Isola, è molto carica a fare questa esperienza”. Inoltre, vi ricordiamo che l’appuntamento con L’Isola dei Famosi è per lunedì 15 marzo 2021 con Ilary Blasi e Massimiliano Rosolino.

L Isola dei FamosiIsola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi avrà un duplice ruoloEcco quale sarà il secondo ruolo che spetterà al vincitore Grande Fratello Vip, oltre a vestire i panni da opinionistaL Isola dei FamosiIsola dei Famosi 2021, volano stracci, ecco tra chiPrimi litigi tra due nuove concorrenti del reality in aeroporto, la causa pare che sia stata una pellicciaL Isola dei FamosiIsola dei Famosi 2021, fumata bianca per Tommaso ZorziDopo vari tira e molla, gli autori del reality sono riusciti a convincere il vincitore del GF Vip a diventare uno degli opinionisti