Ilary Blasi non sarà più all’Isola dei Famosi? I telespettatori hanno visto Valerio Staffelli consegnare il tapiro d’oro proprio alla conduttrice romana. Tra i tanti argomenti affrontati, tra cui quella del divorzio con tanto di questione sui rolex, l’inviato ha chiesto alla conduttrice quali sono i rapporti tra lei e Mediaset. Ed ecco che la bella bionda ha gettato un po’ di ombre sui suoi prossimi impegni, specie riguardo alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi che, a quanto pare, non si farà.
Stefano De Martino festeggia i 34 anni: ecco come e con chi
Ilary Blasi: la verità sul rapporto con Mediaset
Si è parlato tanto dei cambiamenti intorno a Mediaset in quanto molti personaggi storici dell’emittente sono stati allontanati, scatenando una vero e proprio caos. I rumors hanno indicato anche Ilary Blasi come presunta vittima della rivoluzione di Cologno Monzese, ma le cose sarebbero un tantino diverse rispetto a quanto accaduto con Barbara d’Urso, Belen Rodriguez o Teo Mammucari ad esempio. A Striscia la Notizia, in occasione della consegna del tapiro d’oro, la conduttrice ha rivelato a Valerio Staffelli: “Perché sono sparita e quali sono i rapporti con Mediaset? In realtà io in autunno non ho mai lavorato, anche l’anno scorso non ho lavorato nel periodo che va da settembre a dicembre, vado un po’ in letargo”.
Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi interessata a un inquilino della casa?
Belen non si presenta da Alessandro Cattelan: lui la smaschera in diretta TV
Fedez ancora in ospedale: ultime notizie sul suo stato di salute
Ilary Blasi: il futuro all’Isola dei Famosi
Le voci dell’addio di Ilary Blasi sono nate dal momento in cui si è parlato dell’archiviazione dell’Isola dei Famosi. L’ultima edizione non sarebbe affatto piaciuta ai vertici del Biscione, motivo per cui sarebbero pronti a passare a nuovi format. A sottolineare i dubbi in merito alla riconferma del reality di sopravvivenze è anche la conduttrice con fare ironico: “La riconferma all’Isola dei Famosi? Le vie del Signore, anzi le vie di Mediaset, sono infinite. Vediamo”.
Heidi scarica Massimiliano Varrese al GF?
E a tal proposito ha ricordato di essere attualmente senza contratto. Mediaset le assegnerà un nuovo programma? Tutto verrà discusso nel 2024.
Belen Rodriguez non si presenta a “Stasera c’è Cattelan”: il conduttore la smaschera in direttaLa showgirl argentina manca all’appuntamento televisivo: Alessandro Cattelan rivela i dettagli e le lancia forti stoccateGrande Fratello VIP 2023, due di picche per Massimiliano Varrese? La decisione di Heidi BaciI due inquilini hanno avuto modo di parlare dopo la puntata del Grande Fratello: saranno arrivati a un accordo?Barbara d’Urso condurrà l’Isola dei Famosi? Le voci sul prossimo contrattoLa conduttrice campana potrebbe rimanere al Biscione solo se otterrà un programma in prima serata: ecco tutte le indiscrezioni