Nonostante questa edizione de L’Isola dei Famosi sia alle porte, con data di inizio lunedì 8 aprile 2024, c’è chi già parla del prossimo anno come ricco di cambiamenti e colpi di scena per il reality ambientato in Honduras. Infatti, un giornalista e autore ha rivelato in esclusiva che nel 2025 potrebbe esserci il clamoroso ritorno di Simona Ventura, oltre anche al cambio di rete per tornare alle origini. Inoltre, l’uomo si è sbilanciato sull’attuale edizione, dicendo chi potrebbe vincere, se ci saranno raddoppi settimanali e dando alcune cicche su Vladimir Luxuria ed Elenoire Casalegno, citando anche Ilary Blasi.
L’Isola dei Famosi: Simona Ventura pronta a tornare alla conduzione?
Il giornalista e autore Gabriele Parpiglia in un’intervista a Casa Sdl si è esposto su L’Isola dei Famosi parlando già dell’edizione del 2025. E così ha fatto delle forti rivelazioni in merito al futuro del reality: “Secondo me questo è l’ultimo anno de L’Isola dei Famosi in Mediaset, dal prossimo anno tornerà in Rai. Tornerà Simona Ventura com’è giusto che sia. Secondo me. Vedremo, vedremo”. Ciò fa già sognare ad occhi aperti i fan di “Super Simo”.
L’Isola dei Famosi: le novità della nuova edizione del reality
Gabriele Parpiglia ha poi parlato dell’edizione de L’Isola dei Famosi che è alle porte e che vedrà Vladimir Luxuria al debutto come conduttrice. L’autore si è sbilanciato, dicendo che secondo lui potrebbe vincere un outsider come Greta Zuccarello, ex ballerina di Ciao Dawin. E poi ha rivelato che non ci saranno raddoppi settimanali all’inizio, mettendo un punto interrogativo sul programma e dicendo che fa caldo e le persone escono.
L’Isola dei Famosi: il confronto tra Vladimir Luxuria e Ilary Blasi
Gabriele Parpiglia ha poi lanciato uno scoop sull’inviata de L’Isola dei Famosi Elenoire Casalegno, poi confermata anche dall’esperto di gossip Amedeo Venza, ovvero che è partita per l’Honduras da single. Successivamente ha parlato di Vladimir Luxuria e Ilary Blasi, spendendo belle parole per quest’ultima: “E poi c’è Vladimir Luxuria che è un esperimento. Ilary Blasi si portava dietro una forte fanbase sua, con lei già avevi dei numeri che la seguivano a prescindere”.
Dunque, ci sono molti punti di domanda su L’Isola dei Famosi non solo per l’edizione in partenza l’8 aprile 2024, ma già anche per il prossimo anno, dove Simona Ventura potrebbe tornare alla conduzione del reality su Rai 2, dopo essere stata anche l’unica presentatrice a parteciparvi. Lo scoop di Gabriele Parpiglia su Simona Ventura verrà confermato nei mesi a venire? Staremo a vedere.