Reduce da un’avventura alquanto controversa all’Isola dei Famosi 2021, di cui è stato uno dei grandi protagonisti, seppur in negativo visto le critiche che ha ricevuto, Gilles Rocca ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. E così, dopo aver criticato Tommaso Zorzi accusandolo di non essere un opinionista imparziale e obiettivo, l’attore si è scagliato contro l’ex collega naufrago Andrea Cerioli. Anche questa volta, ha turato in ballo Zorzi, col quale sembra avere un conto in sospeso, visto che non perde occasione per parlare (male) di lui. Nello specifico, Gilles Rocca ha fatto notare che lui non era l’unico che in Honduras si lamentava per la fame e la mancanza della fidanzata Miriam: Cerioli, ha dichiarato, faceva lo stesso e anche più spesso di lui, solo che gli veniva riservato un trattamento diverso. “Io credo che in un reality uno debba risultare il più autentico possibile. Nella vita se qualcuno mi accusa di qualcosa che non corrisponde a ciò che sono reagisco con rabbia. Puntualmente, sull’Isola mi trovavo ad essere attaccato per cose che non erano mai successe in Palapa durante la diretta della trasmissione. Ogni volta cadevo dalle nuvole” ha esordito Rocca in una sua recente intervista. E ancora: “Ho un carattere focoso, impetuoso e non ho peli sulla lingua. […] Durante la mia permanenza sull’Isola, venivo preso in giro qualunque cosa facessi o dicessi. Anche Andrea Cerioli piange sempre per il cibo ma a lui è stato riservato un trattamento diverso”. Ha poi lanciato una frecciatina al vincitore del Grande Fratello Vip e opinionista dell’Isola assieme a Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini: “Anche Tommaso fa finta di commuoversi quando c’è lui di mezzo. Capisco però che era normale che un carattere come il mio potesse essere stuzzicato perché ci si aspettava sempre una reazione” ha concluso, palesemente irritato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Isola 2021, Gilles Rocca sbotta: ecco perché non ha baciato Francesca Lodo
Tornato in italia dopo la difficile esperienza in Honduras, l’attore ha vuotato il sacco parlando anche del mancato bacio
Tornato finalmente dall’Honduras, che ormai da settimane gli stava stretta così tanto da renderlo insofferente e non di rado maleducato, Gilles Rocca ha dato ai fan un po’ di spiegazioni riguardo ad alcuni suoi comportamenti che hanno…
Isola 2021, body shaming su Andrea Cerioli: Daniela Martani rischia il posto
La battutaccia dell’ex hostess di Alitalia sul trentenne bolognese le è costata la gogna mediatica e accuse molto gravi, ma non solo
Non si placano le polemiche per la battutaccia fatta da Daniela Martani su Andrea Cerioli nel corso dell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi 2021. L’ex naufraga, infatti, ha preso in giro il tronista di Uomini e Donne per il suo fisico…