E’ scoppiato ufficialmente il bestemmia-gate all’Isola dei Famosi, in quanto la mossa degli autori non è piaciuta proprio a nessuno. Com’è risaputo, nel corso dell’ultimo appuntamento con il reality, i telespettatori hanno visto l’arrivo de I Cugini di Campagna. La coppia è formata da Nick Luciani e Silvano Michetti, e quest’ultimo si è reso protagonista di quella che sembra una vera e propria bestemmia. Tuttavia, i vertici hanno deciso di tagliare quel momento e ciò è parso come un tentativo di lasciare tutto in sordina.
Isola dei Famosi 2022: gli autori tagliano la bestemmia
Proprio mentre la maggior parte degli utenti social chiedeva a gran voce provvedimenti per Silvano Michetti, su Mediaset Play è spuntato un clamoroso colpo di scena. Dopo qualche giorno dalla messa in onda su Canale 5, gli autori pubblicano la puntata intera sulla piattaforma in questione. E indovinate un po’, la presunta bestemmia di Silvano Michetti è misteriosamente sparita. Un taglio netto, una censura perfetta per evitare qualsiasi altra discussione. Neanche a dirlo sono piovute piogge di critiche poiché in molti sostengono che questa sia una mossa per evitare la squalifica ai due, e che sa tanto di presa in giro.
Isola dei Famosi 2022: niente squalifica per Silvano?
Non appena è stata pubblicata la puntata intera dell’Isola dei Famosi sull’applicazione Mediaset Play, il web è insorto contro il reality. Commenti come: “Ma ci prendete in giro? Avete tagliato la bestemmia!”. E ancora: “Ci vogliono far credere che ce la siamo sognati”. Tuttavia, va detto che i video sembrano non mentire e l’espressione del cantante, appena sbarcato, sembra proprio una bestemmia. Gli utenti social, dunque, continuano a chiedere la squalifica per il cugino di campagna e soprattutto chiedono rispetto per il telespettatore.
Stando agli esperti però, quella di Mediaset potrebbe non essere una mossa mirata a graziare la coppia, piuttosto la conferma del fatto: quel momento andava tagliato proprio perché c’è una violazione del regolamento. Ecco quindi che l’ultima parola spetta ai vertici che sveleranno il destino del cantante nel prossimo appuntamento.