L’Isola dei Famosi 18 oltre a perdere pezzi a causa di ritiri improvvisi non riesce a convincere alcune persone conosciute in televisione o sul web a partire in Honduras. Infatti, un noto giornalista ed ex autore del reality Mediaset ha rivelato che sarebbero arrivati altri due sonori no da due concorrenti vip, così che il reality condotto da Vladimir Luxuria potrebbe non accogliere più altre persone e chiudere in anticipo.
L’Isola dei Famosi 18: ritiri e risposte negative per Vladimir Luxuria
Dopo gli abbandoni di Tonia Romano, Francesca Bergesio, Peppe Di Napoli, Pietro Fanelli e Daniele Radini Tedeschi e la squalifica di Francesco Benigno L’Isola dei Famosi 18 starebbe provando a ingaggiare altri concorrenti per sostituirli e per creare dinamiche più interessanti di quelle attuali. Ma Gabriele Parpiglia nel suo programma radio ha fatto i nomi di due persone che avrebbero già rispedito al mittente la proposta di partecipazione.
L’Isola dei Famosi 18: i personaggi noti che avrebbero detto di no al reality
Gabriele Parpiglia nel programma password su RTL 102.5 ha parlato de L’Isola dei Famosi 18 facendo una spiazzante rivelazione. Queste le sue parole: “Il programma ha proposto a due personaggi di partire come naufraghi de L’Isola dei Famosi. Posso già dire che entrambi hanno rifiutato. I nomi li facciamo per la prima volta qui in radio a RTL 102.5. Il primo è il mago napoletano di TikTok Jey Lillo e la seconda è la famosa blogger Giorgia Crivello. Devo dire che sarebbero state entrambe delle belle scelte, però la verità è che hanno già rifiutato di partire”.
L’Isola dei Famosi 18: possibile chiusura anticipata
L’Isola dei Famosi 18 a causa dei tanti ritiri per infortuni o motivi di salute, dei molti rifiuti e anche degli ascolti che non convincono potrebbe finire prima del previsto. Infatti, prima dell’inizio del reality si era detto che la finale sarebbe dovuta andare in onda intorno alla metà di giugno. Ma a causa di queste complicazioni i vertici Mediaset potrebbero decidere di farla finita a fine maggio.
Dunque, il programma non naviga in acque sicure avendo incassati i no anche di Jey Lillo e Giorgia Crivello. E così si potrebbe pensare a inserire concorrenti nip, che invece sarebbero più propensi a farsi conoscere. L’Isola dei Famosi riuscirà a convincere altre persone a partecipare oppure deciderà di rimanere solo con gli attuali naufraghi? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…