Isola dei Famosi 2017: putiferio sull’Isola, rischio rissa tra Moreno e Raz Degan

L’Isola dei Famosi 2017 sembra finalmente entrata nel vivo, ma non è affatto detto che ciò sia un bene. Sì, perché a quanto pare il reality show sta prendendo una china tutt’altro che pacifica, e in attesa di capire in che maniera ne risentiranno gli ascolti (se finalmente miglioreranno o se invece peggioreranno ulteriormente), la redazione è abbastanza preoccupata.

Sì, perché si è letteralmente scatenata la rissa tra Raz Degan (che ha preso un po’ il ruolo di “escluso” che l’anno scorso fu dell’attore ex tronista Jonas Berami) e il rapper Moreno, stufo delle continue pose da divo dell’attore ex fidanzato della show-girl nostrana Paola Barale, che di recente si è esposta per lui su Instagram.

Isola dei Famosi 2017 news: i due arrivano alle mani fermati prima che la cosa degenerasse

I due uomini sono arrivati alla rissa e si sono messi le mani addosso per spingersi, ma per fortuna sono stati tempestivamente separati da Simone Susinna e Massimo Ceccherini, che se per alcuni versi nell’ultimo periodo si è molto avvicinato a Raz Degan, per altri ha iniziato a dubitare della buona fede dell’attore ed ex modello israeliano.

Sì, perché Moreno gli ha riferito che Raz avrebbe insultato sua moglie dandole della poco di buono, Massimo ci ha creduto e così ha abbandonato l’Isola dei Famosi 2017 a bordo della zattera di Stefano Bettarini, che ha portato l’uomo via dalla spiaggia dei naufraghi. E allora la produzione ha fatto l’unica cosa possibile.

Concorrenti Isola dei Famosi 2017: Massimo Ceccherini si auto-elimina, tele-voto sospeso

Gli autori hanno infatti sospeso momentaneamente il tele-voto in attesa di martedì prossimo, 27 febbraio 2017, quando su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi che è stato spostato dal lunedì al martedì per evitare la temibile concorrenza della fiction di Rai Uno.

Da lunedì prossimo, infatti, la rete ammiraglia Rai propone i nuovi episodi del Commissario Montalbano, e per questa Isola così poco seguita e così bistrattata c’è davvero poco da competere. Si spera che il martedì gli ascolti si riprendano, e probabilmente la mina vagante Raz Degan contro tutti sarà perfetta per lo scopo! Non credete anche voi? E cosa farà la redazione a proposito dell’eliminazione della settimana?