Arrivano le indiscrezioni sugli avvenimenti che si sviluppano dietro le quinte dell’Isola dei Famosi e a lanciare il sasso è Stefano Bettarini. L’inviato speciale del reality ha postato una foto nella quale viene ritratto con una telecamera, sulla quale ha aggiunto un suo commento. È proprio il contenuto del suo commento che mette la pulce nell’orecchio del web, perché lui dice chiaramente che ci sono cose che avvengono sull’isola che le telecamere non riprendono e quindi il pubblico non è completamente aggiornato sugli eventi. L’Isola dei Famosi infatti non viene ripresa 24 su 24, come accade per il Grande Fratello, quindi è facile che molti avvenimenti non arrivano ai fan e al pubblico in generale che segue il reality.
Isola dei famosi 2017, la frase che suscita polemiche
Stefano Bettarini ha pubblicato un commento corredato da una foto, che ha suscitato molte polemiche nel web ed ha scatenato i giudizi dei fan apparsi molto delusi. L’inviato ritratto con una telecamera, ha commentato:”Credo davvero che ci siano cose che nessuno riesce a vedere prima che vengano riprese“. La frase spiega chiaramente che la produzione censura molte cose che accadono sull’isola: il pubblico dunque si è indignato e ha protestato.
Alcuni episodi vengono censurati e non vengono mandati in onda nelle puntate day-time e neppure durante le dirette condotte da Alessia Marcuzzi. Questo lascia pensare, che siano successe cose sconosciute al pubblico a casa, come ad esempio alcuni litigi che potrebbero essere degenerati sino ad arrivare anche al contatto fisico.
Isola dei Famosi 2017, la lite tra Bettarini e Raz
Il pensiero dei fan si è rivolto a quelle dichiarazioni di Eva Grimaldi, nel corso di un fuori onda di qualche tempo fa, nelle quali spiegava che Stefano Bettarini aveva avuto un forte alterco con Raz Degan e quindi non si esclude che i due potrebbero essere arrivati alle mani. Se mai fosse successo un fatto così grave, la produzione lo ha sicuramente censurato, perché nessuno ne ha più parlato ed è svanito tutto nel nulla.
È evidente che non avendo le riprese h24, come succede per il GF, sull’isola potrebbe essere successo di tutto e la frase di Bettarini in un certo senso conferma questa tesi. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per verificare se il commento di Stefano Bettarini avrà un seguito oppure no.
Vi terremo costantemente aggiornati sulle novità di questo argomento e su tutto quello che succede sull’Isola dei famosi 2017.