L’Isola dei Famosi 2017 vedrà arrivare nuovi concorrenti visto che il reality necessita di altri peronaggi per alzare lo share dopo la squalifica di Andrea Marcaccini, denunciato per stalking e violenza dalla ex fidanzata. Il nome più eclatante, reso noto da un settimanale, è quello di Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, che potrebbe sbarcare sull’isola a breve tempo. Le altre indiscrezioni riguardano i nomi di Anna Falchi, che si è recentemente lamentata per aver lavorato poco in televisione, Aldo Montano, campione di scherma, e e la modella Giulia Salemi, già conccorrente al programma Pechino Express. Si tratta però solo di indiscrezioni, i nominativi in questione non sono stati confermati dalla produzione e neppure dai diretti interessati.

Isola dei Famosi 2017: Tina Cipollari concorrente?

Dopo la recente squalifica di Andrea Marcaccini accusato e denunciato per stalking e violenza dalla sua exfidanzata, si cercano nuovi naufraghi in grado di riuscire ad alzare lo share, ovvero l’interesse del pubblico e chi più di Tina Cipollari potrebbe riuscire nell’intento? Le indiscrezioni che circolano sul web, fanno capo all’opinionista di Uomini e Donne, la quale potrebbe sbarcare in Honduras nei prossimi giorni.

Il nome di Tina Cipollari non è l’unico che rimbalza sulla rete, ci sono altri nominativi che potrebbero essere individuati e tra questi spiccano quelli di Giulia Salemi, modella famosa per il vedo non vedo del carpet di Venezia, Anna Falchi che da molto tempo ormai non compare davanti alle telecamere televisive e Aldo Montano prossimo papà e campione olimpico della nazionale di scherma.

Isola dei Famosi 2017: un’edizione movimentata

 

La dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi si è rivelata davvero ricca di colpi di scena; infatti ancor prima di cominciare si è parlato molto dei naufraghi che dovevano partire, e poi sono scartati dalla produzione; oltre ai numerosi nomi circolati sull’inviato speciale e le critiche del mondo dello spettacolo, dovute al fatto che molti naufraghi non potevano essere considerati famosi.

La ciliegina sulla torta è stata la squalifica di Andrea Marcaccini, decisa dagli autori che hanno applicato il regolamento e di conseguenza, l’esigenza di dover cercare altri naufraghi per rimpiazzare i vuoti creatisi. Alessia Marcuzzi ha avuto il suo bel da fare, anche con il rinvio della prima puntata, deciso a causa delle avverse condizioni meteo abbattutesi sull’Honduras.

Per rimanere aggiornati sulle novità dell’Isola dei Famosi non perdete i prossimi aggiornamenti sul reality di Canale 5.