Lo sbarco sull’Isola dei Famosi 12 da parte di Paola Barale ha fatto esplodere il gossip negli ultimi giorni e si è parlato molto del suo incontro con Raz Degan e della notte passata insieme. Oggi a fare notizia è sempre la showgirl che, con una sua dichiarazione, ha infuocato l’ira dei fan di Gianni Sperti, suo ex marito. La Barale, pur non rivelando di essere ancora innamorata di Raz, lo ha definito il più grande amore della sua vita provocando la protesta generale dei fan dell’opinionista di Uomini e Donne, che è stato sposato con lei e non lo ha nemmeno nominato. Paola ha completamente ignorato la sua precedente relazione, non facendo alcun cenno ad una storia comunque importante della sua vita.

Isola dei Famosi news: Gianni Sperti ignorato da Paola Barale

Paola Barale ha fatto parlare molto di sé in questi giorni e, dopo una lunghissima assenza dalla televisione, è approdata sull’Isola dei Famosi 2017 per raggiungere Raz Degan, naufrago d’eccellenza del reality di canale 5. Il suo ritorno non è passato affatto inosservato non solo per la presunta notte di passione trascorsa con il modello israeliano, ma per le sue dichiarazioni che hanno adirato non poco i fan di una sua vecchia fiamma.

Sull’isola Paola ha avuto parole di apprezzamento per Raz e, pur non dichiarando mai ufficialmente di amarlo ancora, lo ha definito il grande amore della sua vita e l’uomo che non potrà mai dimenticare. Queste parole, però, che apparentemente sembrano quasi voler proclamare una dichiarazione d’amore, hanno fatto molto male ad un altro suo ex, l’opinionista Gianni Sperti.

Isola dei famosi 2017: Paola Barale scatena l’ira dei fan

Sui social si è scatenato il putiferio perché, se da parte del diretto interessato non ci sono state repliche, ci hanno pensato i fan a sollevare un polverone mediatico. L’accusa alla showgirl è quella di aver completamente ignorato la precedente relazione con Gianni Sperti e che è stata anche coronata dal matrimonio.

Dalle sue dichiarazioni si capisce che non c’è nessun accenno a quella importantissima storia d’amore e i fan hanno addirittura parlato di umiliazione nei confronti dell’opinionista. E’ anche vero che non si può imporre il pensiero a nessuno e, se Paola Barale non ha considerato Sperti, avrà certamente le sue buone ragioni.

Quando si tratta di personaggi dello spettacolo bisogna fare i conti anche con il pubblico e questa edizione del reality sta regalando molte emozioni e dissapori. Voi cosa ne pensate di questo atteggiamento di Paola Barale? Avreste fatto lo stesso?