In attesa della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2019 che è fissata per il 24 gennaio 2019, la pagina ufficiale del programma sta svelando i naufraghi che sbarcheranno in Honduras. Nelle ultime ore, sono stati ufficializzati altri 4 naufraghi che si aggiungono così ad un cast piuttosto promettente. Gli autori hanno virato su uno sportivo molto amato dagli italiani e su due figlie di un’ex calciatore famoso. Nel frattempo, a Saranno Isolani, un aspirante naufrago sarebbe vicino alla vittoria.

Isola dei Famosi 2019: uno sportivo e due figlie d’arte nel cast!

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2019 sta prendendo forma con l’annuncio di altri naufraghi. Dopo aver confermato Marina La Rosa, Jo Squillo e Paolo Brosio, gli autori hanno svelato altri 4 naufraghi che voleranno in direzione Honduras. Tra questi, ci saranno due figlie d’arte che parteciperanno come unico concorrente. Stiamo parlando di Viktorija e Virginia Mihajlovic, figlie dell’ex calciatore e attuale allenatore Sinisa Mihajlovic. Sulla pagina del programma si può leggere: “Viktorija e Virginia sono pronte a fare un tuffo nell’era analogica lontane dal papà”. Sull’isola, ci sarà spazio anche per uno sportivo. Si tratta di Marco Maddaloni, judoka napoletano molto amato dagli italiani.

Isola dei Famosi 2019: in arrivo nuovi concorrenti

A sbarcare in Honduras, ci sarà anche un giovane modello piuttosto famoso. Si tratta di Aaron Nielsen, meglio conosciuto come figlio di Brigitte Nielsen. La pagina dell’Isola dei Famosi l’ha confermato con questa frase: “Dopo le passerelle più prestigiose della moda, è pronto a conquistare le spiagge dell’Honduras”. Il modello è il secondo figlio d’arte del cast, dopo le sorelle Mihajlovic. Oltre a lui, la nuova edizione del reality vedrà la presenza di Kaspar Capparoni. Di lui, gli autori dicono: “TV, cinema e teatro. Il prossimo palcoscenico per lui sarà Cayos Cochinos”.

Nel frattempo, l’aspirante naufrago che arriverà da Saranno Isolani potrebbe essere Alice Fabbrica, la quale sembrerebbe quella più votata dagli italiani.