Incredibile ma vero, Filippo Nardi potrebbe non essere l’inviato dell’Isola dei Famosi 2019. La pagina ufficiale del programma ha reso noto lo scherzo fatto ai telespettatori. Gli autori, infatti, hanno fatto credere che Alvin fosse un concorrente di questa edizione, ma in realtà sarà l’inviato che guiderà i naufraghi in Honduras. Lo scherzo, tuttavia, ha lasciato perplessi molti telespettatori che si chiedono quale sarà il destino di Filippo Nardi.
Isola dei Famosi 2019: Alvin è il nuovo inviato!
A pochi passi dall’inizio dell’Isola dei Famosi 2019, gli autori hanno svelato che sarà Alvin l’inviato di quest’anno. Attraverso il profilo Instagram del programma, è arrivato il comunicato ufficiale: “Certi amori non finiscono mai, alcuni scherzi sì! In realtà Alvin non è un naufrago ma è l’inviato dell’Isola”. Uno scherzo che però ha suscitato diverse perplessità tra i telespettatori, i quali si chiedono il perché di questo cambio improvviso e perché confermare Filippo Nardi per poi “scaricarlo”. Non a caso, lo stesso ex gieffino aveva fatto sapere di essere lui l’inviato di questa edizione. Lo aveva reso noto sia su Instagram e sia a Verissimo da Silvia Toffanin. In questa occasione aveva dichiarato: “Non ci sarà nessun televoto, sono io l’inviato di quest’anno”. E allora qual è il motivo di questo inaspettato cambiamento?
Isola dei Famosi 2019: due inviati per questa edizione?
Confermato il fatto che Alvin, creduto inizialmente naufrago, guiderà invece il cast in Honduras, la domanda che tutti si fanno è: Che ne sarà di Filippo Nardi? Stando ai rumors, l’ex gieffino era a conoscenza dello scherzetto ideato dagli autori dell’Isola dei Famosi, ma conoscerebbe anche un dettaglio non ancora svelato. Sul profilo Instagram di Nardi, infatti, è possibile vedere come Filippo si trova attualmente in Honduras. Un fatto che andrebbe a testimoniare la possibilità del televoto tra lui e Alvin. Tuttavia, potrebbe esserci un’altra clamorosa novità.
Potrebbe anche essere che l’Isola dei Famosi non avrà soltanto un inviato, Alvin e Filippo Nardi potrebbero fare coppia e guidare insieme il nuovo cast del reality in partenza il 24 gennaio 2019. E a voi piacerebbe?