Subito dopo la quarta edizione del Grande Fratello Vip che chiuderà i battenti a inizio marzo, l’Isola dei Famosi tornerà sul piccolo schermo di canale 5 con tante novità. Non a caso, gli autori stanno realizzando il cast che guiderà il reality e potrebbero esserci pesanti cambiamenti. Alessia Marcuzzi potrebbe essere sostituita da una nuova conduttrice, così come per Alvin che dovrebbe lasciare il posto alla star del momento. Chi? Naturalmente Can Yaman.
Isola dei Famosi 2020: Can Yaman al posto di Alvin?
Sono cominciati i preparativi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi che partirà subito dopo il Grande Fratello Vip. Stando agli ultimi rumors, gli autori sarebbero pronti a cambiare faccia, partendo dalla conduzione. Non a caso, Alessia Marcuzzi e Alvin potrebbero essere sostituiti. Se riguardo le sorti della Marcuzzi non si accenna ancora nulla, per l’inviato dell’Honduras pare che sia stato già trovato il sostituto. Stiamo parlando di Can Yaman, la star mondiale che ha spopolato grazie all’interpretazione di Ferit a Bitter Swett. L’attore turco sarebbe stato contattato dagli autori per ricoprire il nuovo ruolo.
Isola dei Famosi 2020: gli indizi di Can Yaman
Ad alimentare la possibilità di vedere Can Yaman all’Isola dei Famosi 2020 nei panni di inviato è soprattutto la sua conoscenza dell’italiano. L’attore turco, infatti, ha cominciato a studiare l’italiano e ha potuto dimostrarlo già nell’ospitata a C’è Posta Per Te. Secondo il web, questo sarebbe un chiaro indizio, in quanto l’attore starebbe approfondendo la lingua proprio in vista del ruolo che gli spetterà in Honduras. In più, la sua passione per la natura e il suo spirito avventuriero avrebbero convinto gli autori a virare su di lui.
Ad ogni modo, resta calda anche la pista Alvin che potrebbe rinnovare il contratto anche per la prossima edizione. Tutto sarà chiarito nelle prossime settimane. E voi, chi vorreste come inviato?