La nuova edizione dell’Isola dei Famosi andrà in onda dopo la fine del Grande Fratello 2023. Sembrava ormai destinato a fermarsi per un anno dopo la stagione altalenante dello scorso anno, ma alla fine il reality è stato confermato con un grossa novità. Si vocifera, infatti, che i vertici proporranno un cast misto con alcuni personaggi sconosciuti al mondo della televisione e vip di spessore. Stando ai rumors, qualche concorrente sarebbe stato già adocchiato, due dei quali potrebbero arrivare dalle scorsa edizione del Grande Fratello Vip.
Isola dei Famosi 2024: confermata la nuova edizione
La nuova edizione dell’Isola dei Famosi arriverà in piena primavera, precisamente verso la metà del mese di marzo, e avrà il compito di migliorare gli ascolti della passata stagione. Ilary Blasi è stata riconfermata al timone e aspetta di conoscere i suoi compagni di avventura. Pare che Vladimir Luxuria tornerà nel programma, mentre Enrico Papi virerà altrove. E per quanto riguarda i naufraghi? A quanto pare il cast della nuova edizione sarà misto. Gli autori, infatti, vorrebbero sposare la stessa modalità del Grande Fratello 2023 inserendo almeno cinque concorrenti non famosi. Questi dovrebbero aggiungersi agli altri naufraghi vip che pare saranno almeno quindici.
Isola dei Famosi 2024: due naufraghe arrivano dal Grande Fratello Vip?
Sarebbero partite le prime trattative per realizzare il cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Secondo i rumors, saranno quindici i naufraghi famosi che affronteranno la “sopravvivenza” nelle insidie honduregne. Molti di questi dovrebbero essere veri e propri vipponi (per usare un termine di Alfonso Signorini), in quanto si parla di attori, celebrità e volti storici italiani. Tuttavia, ci sarà spazio anche per i nuovi personaggi famosi, ad esempio quelli che hanno trovato la notorietà grazie ai reality. Si vocifera, infatti, che dalla settima edizione del Grande Fratello Vip potrebbero arrivare due inquiline molto discusse: Oriana Marzoli e Micol Incorvaia. Le due, non a caso, sarebbero state contattate dai vertici e a quanto pare sarebbero destinate a dire “sì”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…