Come confermato da Pier Silvio Berlusconi in occasione di una recente intervista, l’Isola dei Famosi tornerà ad occupare il palinsesto di casa Mediaset anche quest’anno. L’esordio della nuova edizione arriverà a marzo come da tradizione mentre ci sono numerosi dubbi sul cast dei naufraghi e della conduzione. Al momento l’unica confermata è Ilary Blasi, la quale pare dovrà fare a meno di Alvin. Si vocifera, infatti, che potrebbe arrivare Pierpaolo Pretelli per ricoprire il ruolo di inviato.
Isola dei Famosi 2024: Pierpaolo Pretelli è il nuovo inviato?
Sono partite da qualche giorno le trattative per costruire la nuova edizione dell’Isola dei Famosi in partenza tra marzo e aprile. Al timone ci sarà ancora una volta Ilary Blasi, la quale potrebbe ritrovarsi nuovi compagni di avventura. Oltre al cast dei naufraghi, infatti, si vocifera che gli opinionisti e l’inviato cambieranno. In questi giorni si è parlato della possibilità di vedere Edoardo Tavassi nello studio in veste di opinionista, mentre in Honduras crescono le chance di vedere Pierpaolo Pretelli nel ruolo di inviato. Dinamico, atletico e con ottima proprietà di linguaggio, l’ex gieffino sarebbe il profilo ideale per la nuova avventura.
Isola dei Famosi 2024: niente da fare per Alvin?
L’intenzione della nuova edizione dell’Isola dei Famosi sembrerebbe essere quella di rompere un po’ gli equilibri visti nei passati anni. Non tanto per una questione di ascolti, visto che la passata stagione non è andata male, ma per offrire qualcosa di più nuovo ai telespettatori. Ed ecco che si parla di cast misto e nuovi volti ad accompagnare Ilary Blasi alla conduzione. A quanto pare l’assente di lusso potrebbe essere Alvin, il quale al momento non sarebbe stato neanche contattato dai vertici. Si rende noto che lo storico inviato possa lasciare il posto ad un nuovo profilo, anche perché questa sembrerebbe essere la voglia degli autori.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…