E’ risaputo che la nuova edizione dell’Isola dei Famosi abbia il record di ritirati in appena tre settimane di gioco. Un numero decisamente alto che ora potrebbe ancora aumentare. Nelle ultime ore, non a caso, è cresciuta la preoccupazione intorno ad uno dei naufraghi più amati di quest’anno. Stiamo parlando di Joe Bastianic, il quale è sparito dal gruppo da un po’ di giorni. Gli esperti fanno sapere che l’imprenditore si è sottoposto ad alcuni accertamenti medici e che il suo viaggio potrebbe essere a rischio.
Isola dei Famosi 2024: Joe Bastianich vicino al ritiro?
Dopo ben sei ritiri lampo, la nuova edizione dell’Isola dei Famosi sta facendo i conti con un altro probabile addio. La lente di ingrandimento, non a caso, si è posata su Joe Bastianic perché non si vede con il gruppo da ormai due giorni. Le ultime voci fanno sapere che l’imprenditore aveva lasciato la spiaggia per alcuni accertamenti medici, ma poi non sarebbe tornato. Ecco quindi che l’apprensione dei suoi supporters è cresciuta, i quali si sono domandati come sta e dov’è adesso. Al momento non emergono risposte in merito, ma pare che il ristoratore voglia continuare l’avventura a tutti i costi. D’altronde, il suo si sta rivelando un viaggio introspettivo che sta piacendo tantissimo ai telespettatori che continuano a votarlo come preferito.
Isola dei Famosi 2024: la risposta in puntata?
Secondo quanto rivelato in queste ore, la situazione di Joe Bastianic potrebbe essere raccontata nella prossima diretta dell’Isola dei Famosi. C’è chi pensa che possa essere spiegato il motivo della sua assenza in spiaggia e soprattutto se sia in grado di continuare l’avventura. Al momento aleggia un grosso punto interrogativo, in quanto lo spauracchio di un nuovo ritiro sarebbe piuttosto alto. Ad ogni modo sarà Elenoire Casalegno a fare il punto della situazione, la quale comunque sia vedrebbe l’imprenditore pronto a continuare.
Tuttavia, basterà solo il suo volere? Non a caso, saranno i medici a decidere per lui.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…