Khady Gueye durante un gioco a L’Isola dei Famosi 18 si è fatta male facendo preoccupare naufraghi e pubblico in studio e da casa. Infatti, verso fine puntata la prova centrifuga contro un altro concorrente non è stata particolarmente fortunata per la modella di origini senegalesi, che ha iniziato ad urlare chiedendo immediatamente i soccorsi. E così Elenoire Casalegno e Vladimir Luxuria hanno detto di fermare tutto e di salvarla. Ecco quali sono le sue condizioni attuali.
L’Isola dei Famosi 18: inconveniente per Khady Gueye durante la diretta
Nella puntata de L’Isola dei Famosi 18 di domenica 26 maggio 2024 verso l’1 di notte dopo le nomination è stata fatta la prova centrifuga per decretare il leader tra Khady Gueye e Aras Senol. Poco dopo i due minuti dall’inizio della prova, i capelli della ragazza si sono attorcigliati al palo facendola rimanere impigliata. E così ha iniziato a urlare, al punto che è stata fermata la prova, con Khady che è stata subito visitata dallo staff del reality.
L’Isola dei Famosi 18: le parole di Khady Gueye dopo la prova
Dopo alcuni momenti di sgomento, Khady Gueye ha potuto fare il suo rientro sulla Playa così che ha potuto spiegare a Vladimir Luxuria, Elenoire Casalegno e al pubblico de L’Isola dei Famosi 18 come stava: “Pensavo di perde il collo, ma ho perso solo qualche ciocca di capelli. Dire che sto bene è un parolone, ma poteva andare molto peggio”. E poi, sentendo la voce di suo fratello, ha detto di sentirsi meglio. Ma la modella è sembrata molto scossa e dolorante alla testa, e un suo ritiro non è da escludere. Nel frattempo, Aras Senol ha deciso di lasciarle la sua collana di leader.
L’Isola dei Famosi 18: Khady Gueye deciderà di rimanere in gioco?
Vladimir Luxuria ha posto rimedio a questo inconveniente dicendo che nelle ultime dirette de L’Isola dei Famosi 18 non verrà più fatta la prova della centrifuga. Khady Gueye poco prima che finisse la puntata, si è toccata più volte la testa, sintomo che non era ancora tutto apposto. E così c’è apprensione per una delle protagoniste di questa edizione, e potrebbe avverarsi ben presto l’ennesimo abbandono.
Dunque, in fin dei conti è andata tutto bene a Khady, visto che le conseguenze per essersi attorcigliata al palo della prova potevano essere ben peggiori. Ma la ragazza, già stanca per i circa cinquanta giorni sull’isola e per la mancanza di cibo, potrebbe decidere di lasciare l’Honduras. Cosa deciderà di fare Khady Gueye? Lo scopriremo nei daytime de L’Isola dei Famosi e nella prossima puntata di mercoledì 29 maggio 2024.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…