Khady Gueye aveva spiazzato tutti a L’Isola dei Famosi 18 accusando Rosanna Lodi di aver rivolto insulti razzisti a lei e a Sonny Olumati, chiedendo alla produzione di vedere le immagini e prendere i dovuti provvedimenti. E così Vladimir Luxuria ci ha tenuto a informarla che insieme agli autori non ha trovato niente di tutto ciò, così che la modella ha fatto un passo indietro, non facendo una bella figura. A ciò si aggiungono le parole di una giornalista Mediaset, che ha spiegato il perché Khady avrebbe fatto una cosa del genere.
L’Isola dei Famosi 18: Vladimir Luxuria vuole vederci chiaro con Khady Gueye
Durante le nomination della puntata de L’Isola dei Famosi 18 di lunedì 6 maggio 2024 Vladimir Luxuria è tornata a parlare del presunto caso di razzismo tirato fuori da Khady Gueye dicendo che non c’è alcuna immagine che attesta quanto dichiarato dalla ragazza di origini senegalesi su Rosanna Lodi. E così la conduttrice, oltre a dire che non c’è spazio nella sua trasmissione per il razzismo, ha chiesto alla modella di ritirare le accuse.
L’Isola dei Famosi 18: Khady Gueye fa un passo indietro su Rosanna Lodi
Khady Gueye dopo aver capito che le sue accuse a Rosanna Lodi a L’Isola dei Famosi 18 erano infondate, ha deciso di tornare sui suoi passi. Queste le sue parole: “Questa settimana Rosanna si è scusata e ha detto che ho capito male e quindi avrò capito male. Voglio vivere tranquilla e andare avanti”. Ciò ha fatto storcere il naso a molti, visto che non è la prima volta che la modella mente nel reality, come accaduto per il cibo rubato e lo spray antizanzare.
L’Isola dei Famosi 18: una giornalista sbugiarda Khady Gueye
In realtà Khady Gueye era stata smascherata anche prima della puntata di lunedì 6 maggio 2024 de L’Isola dei Famosi 18. Infatti, la giornalista Emanuela Gentilin a Pomeriggio Cinque ha affermato che, essendosi confrontata con gli autori, si è resa conto che non c’era il materiale richiesto dalla concorrente. E poi ha aggiunto che avrebbe fatto tutto ciò per giocarsi la carta della vittima dopo le accuse di aver nascosto la bomboletta spray e spostando le attenzioni da un’altra parte.
Dunque, non finiscono le polemiche su Khady, che è sicuramente una delle concorrenti più discusse di questa edizione per gli scontri che ha avuto con molti concorrenti, e anche con Sonia Bruganelli. Khady Gueye riuscirà a spiegare il motivo per il quale ha fatto quella pesante accusa a Rosanna Lodi? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…