Sono ore cariche di tensione quelle dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 2024 anche a causa di alcuni provvedimenti disciplinari decisi dalla produzione del reality. Infatti, poco prima della puntata di lunedì 22 aprile 2024, due concorrenti sono arrivati ad urlarsi in faccia per il riso, visto che uno di loro aveva diritto solo a metà porzione per aver mangiato del cibo rubato alla troupe. E così i due isolani si sono scontrati, non d’accordo sulla divisione del riso.
L’Isola dei Famosi 2024: discussione accesa tra due concorrenti
Durante il daytime de L’Isola dei Famosi 2024 di lunedì 22 aprile 2024 è stato mostrato al pubblico un momento piuttosto acceso tra due concorrenti. Pietro Fanelli, Alvina Scortecci Verecondi e Khady Gueye sono stati puniti per aver mangiato del cibo rubato, così che per diversi giorni hanno a disposizione solo metà della dose giornaliera di cibo, e dunque 10 grammi invece di 20. Ed è proprio ciò che ha creato polemiche sull’isola.
L’Isola dei Famosi 2024: quali sono i due naufraghi che hanno litigato
Il leader della settimana Samuel Peron, vedendo che Khady Gueye voleva il bis di riso nonostante la punizione che le ha inflitto L’Isola dei Famosi 2024, l’ha rimproverata davanti a tutti i naufraghi dicendo che aveva diritto solamente alla sua porzione anche nel caso in cui fosse avanzato. E così la modella non ci ha visto più e ha inveito contro il ballerino: “A me spetta…Certo che è così perché se voi vi fate una terza porzione a me ne spetta una seconda…Voi ne mangiate tre e io ne mangio due…Io mangio sempre meno… Questa è semplicemente cattiveria…Tu da leader ti alzi e ti metti di mezzo per non farmi mangiare un po’ più di riso…Ma non ti vergogni?”, ha detti quasi sull’orlo del pianto.
L’Isola dei Famosi 2024: Samuel Peron risponde a tono a Khady Gueye
A quel punto Samuel Peron, non volendo passare come il cattivo de L’Isola dei Famosi 2024, ha detto che l’unica persona che doveva vergognarsi era proprio Khady Gueye perché stava esagerando, urlando e dandogli del cattivo senza motivo. E così alla fine si è messo in mezzo Artur Dainese per sedare gli animi, dicendo che c’era stata una incomprensione e non si erano capiti.
Dunque, gli animi sono sempre più tesi poco prima della quinta puntata del reality condotto da Vladimir Luxuria. Sicuramente la conduttrice chiamerà in causa i due naufraghi per far spiegare le loro versioni. Riusciranno Samuel Peron e Khady Gueye a chiarirsi durante la diretta de L’Isola dei Famosi? Lo scopriremo molto presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…