Una naufraga de L’Isola dei Famosi 2024 si è scontrata in maniera piuttosto accesa con un nuovo concorrente prima della diretta di questa sera, lunedì 15 aprile 2024. Infatti, una difficoltà nell’accendere il fuoco è stato motivo di discussione, così che i due isolani hanno dato via a un battibecco perché non si sono mostrati contenti dell’apporto dell’uno e dell’altra per il bene della collettività. Ma per loro fortuna, dopo lo screzio Edoardo Stoppa è comunque riuscito nell’impresa.
L’Isola dei Famosi 2024: battibecco per il fuoco tra due naufraghi
Nel daytime de L’Isola dei Famosi 2024 di lunedì 15 aprile 2024 sono state mandate in onda le immagini dei naufraghi relative al weekend appena trascorso. E così Edoardo Stoppa ha provato nuovamente senza successo ad accendere il fuoco con l’aiuto di Francesco Benigno e Maitè Yanes. Quest’ultima si è lamentata in maniera accesa dell’apporto dell’attore in un confessionale: “Cade dal pero Francesco e decide di iniziare a soffiare fortissimo. Ha continuato a soffiare, ha bruciato tutte le mani e alla fine si è spento”.
L’Isola dei Famosi 2024: Maitè Yanes e Francesco Benigno non se la mandano a dire
Maitè Yanes ha avuto da ridire ad Edoardo Stoppa a L’Isola dei Famosi 2024, dicendogli che ha sbagliato a farsi aiutare a soffiare in maniera così forte da Francesco Benigno, motivo per il quale si è spento il fuoco. L’attore ha deciso di rispondere a tono, dicendo che Edoardo non poteva soffiare da solo in continuazione perché gli girava la testa, criticando poi il modo di aiutarlo della modella. E così Maitè ha avuto un duro sfogo: “Ma certo che non sono esperta però sono quella che si fa sempre il c*lo qua e tutti i ca*zo di giorni, quindi non mi va. Nono non mi alzo, ci sto io. A questo punto non lo sopporto e mi pare che sia venuto qua a litigare”.
L’Isola dei Famosi 2024: Edoardo Stoppa accende finalmente il fuoco
Per fortuna di Francesco Benigno e Maitè Yanes, Edoardo Stoppa dopo diversi tentativi durati quasi una settimana è riuscito ad accendere il primo fuoco de L’Isola dei Famosi 2024. I naufraghi hanno preferito non cantar vittoria dopo che anche in un’altra occasione il fuoco sembrava acceso, prima di spegnersi. Ma Maitè ed Edoardo hanno mostrato la loro felicità, visto che ora potranno finalmente cuocere il cibo.
Dunque, c’è stato un duro botta e risposta tra Maitè e Francesco che verrà probabilmente approfondito da Vladimir Luxuria nella puntata di stasera lunedì 15 aprile 2024, che andrà in onda alle 21:30 su Canale 5, così da capire entrambe le versioni e farsi un’idea più chiara sull’accaduto. Maitè Yanes e Francesco Benigno riusciranno a riappacificarsi a L’Isola dei Famosi oppure rimarranno delle loro posizioni? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…