All’Isola dei Famosi 2022, Maria Laura De Vitis sembra aver deluso molto Luca Daffrè, che è parso incredulo e arrabbiato nei confronti della giovane naufraga. Il motivo? Nonostante Maria Laura abbia sempre dichiarato di avere un debole per il modello e di avere intenzione di frequentarlo una volta fuori dal reality show, a domanda diretta ha risposto che lo scarterebbe pur di arrivare alla vittoria dell’Isola dei Famosi.
Isola dei Famosi 2022, Maria Laura De Vitis “tradisce” Luca Daffré
“Ha detto che mi scarterebbe per arrivare alla vittoria…” si è sfogato Luca Daffré con gli amici Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis, “ma cosa dice? Io me la sono segnata questa cosa”. Il naufrago ha ammesso di esserci rimasto molto male per queste affermazioni fatte dall’ex Pupa de La Pupa e il Secchione Show e di essersela legata al dito.
“Sarei stata ipocrita a dire il contrario… Non siamo innamorati, siamo in un gioco…” si è difesa la De Vitis, “ho detto la verità, tanto qualsiasi cosa avessi detto avrei sbagliato”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Isola dei Famosi 2022, Edoardo Tavassi non sarà risarcito? Le regole del contratto
Il concorrente ha dovuto abbandonare il gioco e ci si chiede se il grave infortunio potrebbe almeno avere un compenso economico
Edoardo Tavassi ha abbandonato l’Isola dei Famosi per un grave infortunio al ginocchio capitato a dieci giorni dalla finale. Il risarcimento dell’ex concorrente è il tema caldo…
Isola dei Famosi 2022, gli autori si scusano con i naufraghi: il motivo
La produzione del reality avrebbe fatto mea culpa dopo i tanti infortuni visti quest’anno in Honduras
La finale dell’Isola dei Famosi si avvicina ed è tempo di tirare un po’ le somme per gli autori del reality. E’ stata un’edizione scoppiettante in quanto gli ascolti sono stati altissimi…