Ebbene si, Fiore Argento e Nathaly Caldonazzo sono cugine e a rivelarlo è stata proprio quest’ultima durante la primissima puntata dell’Isola dei Famosi 2023. Nessuno era a conoscenza del legame di parentela tra le due naufraghe di questa edizione del reality show, tanto che al momento dell’annuncio persino Ilary Blasi e gli opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria sono rimasti scioccati di fronte a questa notizia.
Isola dei Famosi 2023, la rivelazione di Nathaly Caldonazzo su Fiore Argento
Durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2023 è arrivato lo scoop di Nathaly Caldonazzo, che ha condiviso la sorprendente verità dopo aver salvato Fiore Argento dall’eliminazione: “Alvin, ho scelto di salvare Fiore perché… beh, Fiore e io siamo cugine!” In particolare, la swohgirl e le figlie di Dario Argento sono cugine di secondo grado, sebbene non si sappia l’esatto ramo familiare che le accomuna.
Nonostante tutto, il legame tra Nathaly Caldonazzo e Fiore Argento non sembra aver portato ad un’alleanza per vincere l’Isola dei Famosi 2023, considerando che la sorella di Asia Argento ha scelto di abbandonare dopo un infortunio al piede.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…