I concorrenti de L’Isola dei Famosi 2024 sono sbarcati oltreoceano per iniziare ad ambientarsi sulle spiagge che li vedrà protagonisti per alcune settimane. Ma come spesso accade sono nate subito delle cose poco gradevoli, così che la loro avventura non è iniziata nel migliore dei modi. Inoltre, a distanza di pochi giorni dall’inizio sono stati annunciati i tredici naufraghi che abiteranno temporaneamente le spiagge dell’Honduras, con il pubblico che si chiede quanto durerà il reality e se ci saranno altri ingressi durante il gioco.
L’Isola dei Famosi 2024: primi inconvenienti per i naufraghi
L’esperta di gossip Deianira Marzano ha lanciato in anteprima una indiscrezione in riferimento ai nuovi concorrenti de L’Isola dei Famosi 2024 e alle prime difficoltà che hanno incontrato ancor prima di sbarcare in Honduras. Queste le sue parole: “I naufraghi sono arrivati sull’Isola. Pare che alcuni già si lamentino perché non hanno dormito tutta la notte e una in particolare aveva per la pressione del viaggio in aereo i piedi come due zampogne”.
L’Isola dei Famosi 2024: il cast completo della nuova edizione
La nuova edizione de L’Isola dei Famosi vedrà il debutto come conduttrice di Vladimir Luxuria, con Sonia Bruganelli e Dario Maltese nelle vesti di opinionisti ed Elenoire Casalegno come inviata in Honduras. I tredici naufraghi invece sono i seguenti: Joe Bastianich, Luce Caponegro (Selen), Edoardo Franco, Aras Senol, Francesca Bergesio, Artur Dainese, Maite Yanes, Samuel Peron, Valentina Vezzali, Matilde Brandi, Marina Suma, Greta Zuccarello ed Edoardo Stoppa.
L’Isola dei Famosi 2024: ci saranno nuovi ingressi in corso?
L’Isola dei Famosi 2024 dovrebbe avere un totale di dieci puntate in onda ogni lunedì dall’8 aprile 2024, durando quindi poco più di due mesi. E così il pubblico, abituato a un numero più elevato nelle precedenti edizioni, si è chiesto se ci saranno persone che sbarcheranno in Honduras dopo alcune settimane. Al momento ciò non sembra essere previsto, ma tutto potrebbe cambiare in base agli ascolti e ad un eventuale prolungamento del programma o raddoppio settimanale.
Dunque, ci sarebbe stato già alla partenza per l’Honduras un primo episodio poco positivo per i naufraghi, che è comunque servito loro per abituarsi ad alcune notti insonne e fastidi che sicuramente avranno anche durante il reality. Proseguirà meglio la loro avventura a L’Isola dei Famosi? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…