I concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017, dopo sole due puntate, sembrano tutti d’accordo su chi voler eliminare dopo che al televoto sono finiti sia Nathalie Caldonazzo che Massimo Ceccherini. Nonostante l’atteggiamento del comico in Honduras in questi primi giorni, i naufraghi vogliono la showgirl fuori dal reality per via del suo atteggiamento arrogante e presuntuoso. Tuttavia, i fan del programma non sarebbero dello stesso parere e non a caso starebbero votando Ceccherini.

Isola dei Famosi 2017: i naufraghi contro Nathalie Caldonazzo!

Nonostante l’Isola dei Famosi sia partita da poco più di due settimane, i nuovi naufraghi avrebbero le idee molto chiare su chi eliminare questa settimana. Quasi tutti i concorrenti, eccetto 2 o 3, vorrebbero fuori Nathalie Caldonazzo, in quanto non starebbe aiutando per niente il gruppo alla sopravvivenza, ma farebbe di tutto per creare tensioni.

In virtù di ciò, molti vorrebbero la donna fuori dal reality, anche perchè non sembrerebbe adatta a questa esperienza. La Caldonazzo, non a caso, non è riuscita a legare con nessun naufrago dell’isola ed è evidente come preferisca trascorrere il suo tempo lontano dal resto del gruppo.

 

Isola dei Famosi 2017: Massimo Ceccherini lascia il reality?

 

Sebbene la maggior parte dei concorrenti vorrebbe l’eliminazione della Caldonazzo, i telespettatori da casa non sembrerebbero dello stesso parere. Stando ai numerosi sondaggi realizzati sulle fan page dell’Isola dei Famosi, sembrerebbe essere Massimo Ceccherini il naufrago destinato ad abbandonare il reality.

Il motivo di ciò è legato al fatto che il comico toscano continua a lamentarsi in ogni diretta, creando una vera e propria predica ogni settimana. Inoltre, anche il suo atteggiamento verso le ragazze dell’isola non è assolutamente apprezzato, poichè apparirebbe piuttosto “maschilista” e “arrogante”. Chi sarà il secondo naufrago ad abbandonare il reality? Sarà davvero Massimo Ceccherini a salutare già l’Honduras?

Continuate a restare aggiornati sull’Isola dei Famosi attravvero le nostre indiscrezioni.