Come ben sa il pubblico affezionato dell’Isola dei Famosi, questo reality show è molto diverso da tutti gli altri, e non solo per il fattore avventura che la caratterizza. Le avventure in Honduras, infatti, sono spesso rischiose, e ci sono stati naufraghi che si sono infortunati in maniera molto seria.
Isola dei Famosi, i naufraghi feriti da fuoco
L’ultima in ordine di tempo è Patrizia Bonetti, l’influencer ed ex gieffina costretta a lasciare il gioco poco dopo essere arrivata per via delle gravi ustioni riportate durante la prova del fuoco. Un incidente sempre causato dal fuoco – col quale però stava cucinando – c’era stato anche nella scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, quando Elisa Isoardi dovette tornare in fretta e furia in Italia per curarsi l’occhio in cui era entrato un lapillo che le aveva causato un dolore lancinante e che avrebbe potuto causare guai molto seri alla vista.
L’incidente di Luca Ward
Uno dei più “danneggiati” dell’Isola è stato tuttavia l’attore e doppiatore Luca Ward, che parecchie edizioni fa (quando il reality andava ancora in onda su Rai 2) si era gettato in acqua dall’elicottero, come da tradizione, infortunandosi gravemente a una gamba. Anche Roberto Ciufoli ha riportato un danno a una spalla durante un gioco, così come Paul Gascoigne e Ignazio Moser. Per finire dobbiamo annoverare Fariba Tehrani, che lo scorso anno riportò una costola incrinata e più volte, nei mesi successivi all’Isola, lamentò una salute resa precaria dal soggiorno honduregno.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…