Prima dell’ottava puntata de L’Isola dei Famosi 18 di lunedì 13 maggio 2024 alcuni concorrenti hanno trasgredito le regole ancora una volta, così da incorrere a una sanzione particolarmente dura. Infatti, non è la prima volta che alcuni isolani comunicano con quelli dell’altro gruppo dopo che sono stati divisi in due squadre. E ciò non è consentito dal reality, che ha penalizzato una squadra intera. Ciò ha generato malumore all’interno del gruppo, con la diretta interessata che ha negato quello di cui è stata colpevolizzata.
L’Isola dei Famosi 18: non c’è pace per i concorrenti
Dopo essersi lamentata del fatto che Greta Zuccariello non rispetta spesso le regole imposte da L’Isola dei Famosi 18, facendo punire tutta la comunità per aver parlato con Rosanna Lodi, Valentina Vezzali ha a sua volta commesso una simile scorrettezza. Infatti, come mostrato dalle immagini del reality, ha comunicato probabilmente con Matilde Brandi, che però fa parte dell’altra squadra. E così è arrivato un comunicato.
L’Isola dei Famosi 18: Valentina Vezzali trasgredisce il regolamento
Durante il daytime de L’Isola dei Famosi 18 di lunedì 13 maggio 2024 andato in onda su Canale 5 alle 10:55 si vede Valentina Vezzali che, pur non proferendo parola, comunica con altri naufraghi dell’altra squadra tramite gesti ed espressioni facciali. E ciò non è consentito al di fuori della mezz’ora quotidiana di confronto tra le due squadre. E così il reality attraverso un comunicato letto da Greta Zuccariello ha fatto sapere la sanzione destinata a tutto il loro gruppo.
L’Isola dei Famosi 18: il provvedimento rivolto ai naufraghi
Valentina Vezzali è sembrata cadere dalle nuvole quando è stata chiamata in causa dall’annuncio de L’Isola dei Famosi 18. Infatti, ha detto di non aver parlato, non ricordandosi se però ha fatto qualche smorfia a Matilde Brandi. Il programma Mediaset ha però fatto spegnere il fuoco alla sua squadra, che non può riaccenderlo per le successive 48 ore. E così Edoardo Stoppa ha detto ai suoi compagni di stare più attenti e non commettere altre leggerezze, essendo già a quota tre punizioni in pochi giorni, con il cibo che scarseggia sempre di più.
Dunque, altro inconveniente per i concorrenti del programma condotto da Vladimir Luxuria, che loro malgrado mangeranno meno per aver infranto le regole. Ciò provocherà scintille tra loro nella puntata de L’Isola dei Famosi di lunedì 13 maggio 2024? Lo scopriremo molto presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…