Nonostante molti ex naufraghi – tra cui di recente Edoardo Tavassi – abbiano ribadito che all’Isola dei Famosi il desiderio si azzera, e che non si hanno proprio le forze di lasciarsi andare a dei rapporti intimi, in passato alcune coppie hanno consumato eccome. Si tratta di coppie che in alcuni casi si sono fidanzate, anche se poi, una volta tornati in Italia, il loro amore è finito.
Isola dei Famosi, ecco chi si è innamorato in Honduras
Questo è il caso per esempio di Aida Yespica e Francesco Facchinetti (all’epoca deejay Francesco), che si conobbero quando il reality andava in onda ancora in Rai e vissero una passione folle proprio in Honduras. Idem Francesco Monte con Paola Di Benedetto (anche se lui abbandonò molto presto il reality per via di quello che è passato alla storia come il “canna gay”) e di Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, che diedero sfogo alla loro passione appena approdati sull’Isola dei Famosi.
Lo scandalo a luci rosse di Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi
Come dichiarato poi dalla blogger Deianira Marzano, ci sono molti naufraghi insospettabili che avrebbero fatto l’amore in Honduras, ma la cosa non è mai venuta fuori. Per finire, indimenticabile è stato lo scandalo dato nella seconda edizione dell’Isola dei Famosi da Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi, allora impegnati rispettivamente con Marco Borriello (che poi lasciò Belen) e Ivana Trump. Lei ha sempre negato il flirt e i rapporti intimi, ma Vladimir Luxuria, che vinse quell’edizione, la smascherò pubblicamente.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…