L’Isola dei Famosi 18 sta facendo i conti con gli indisponibili dopo appena una settimana di trasmissione, con due concorrenti che si sono ritirati e due fuori gioco, mentre ora spunta la voce che un altro naufrago si sarebbe fatto male in queste ore. Il nome del diretto interessato non è ancora trapelato, in quanto nelle ultime ore sarebbero stati diversi i protagonisti a finire in infermeria. Tuttavia, si parla di una caduta nella vegetazione che potrebbe costare l’ennesimo ritiro.
L’Isola dei Famosi: sono già tanti gli indisponibili
Non ci sono dubbi che Vladimir Luxuria avrebbe voluto cominciare questa avventura a L’Isola dei Famosi con meno problemi. E invece la nuova conduttrice sta facendo subito i conti con diversi ostacoli, in particolare con diversi ritiri. Tonia Romano e Francesca Bergesio hanno già salutato l’Honduras dopo il ritiro per infortunio, mentre Aras Senol e Greta Zuccarello dovranno restare in isolamento a causa del Covid. Insomma, quattro pezzi in meno che ora potrebbero diventare cinque, se non di più. Si vocifera, infatti, che molti naufraghi sarebbero finiti in infermeria per alcuni accertamenti e uno di questi potrebbe persino ritirarsi.
L’Isola dei Famosi: arriva un altro ritiro?
Stando a quanto rivelato in queste ore, molti protagonisti stanno già soffrendo l’avventura a L’Isola dei Famosi 18. Tra piccoli infortuni e primi malesseri, i naufraghi finiti in infermeria sarebbero già parecchi. Nel corso degli ultimi due giorni, ad esempio, ben tre avrebbero raggiunto i medici del posto per monitorare le proprie condizioni. E c’è di più perché in queste ore si parla di una caduta di un naufrago nella vegetazione.
I rumors non rivelano il nome in questione, ma pare che abbia accusato una distorsione. Anche in questo caso sarebbero stati effettuati tutti gli accertamenti, i cui risultati pare saranno svelati nella terza puntata de L’Isola dei Famosi 18. Tutavia, non si eclude un altro ritiro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…