La 18esima edizione de L’Isola dei Famosi inizierà lunedì 8 aprile 2024 e un potenziale naufrago non presente nei tredici concorrenti ufficializzati dal reality potrebbe fare il suo ingresso in occasione della seconda puntata. Questa l’indiscrezione lanciata da un noto giornalista e confermata anche dal diretto interessato. Ma una cosa annunciata dal presunto partecipante desta perplessità, così che non resta che aspettare la prima puntata per svelare l’arcano.
L’Isola dei Famosi 2024: lo scoop di un giornalista su un possibile naufrago
L’inizio de L’Isola dei Famosi 2024 è sempre più vicino ma restano alcuni dubbi sul cast, sulle puntate settimanali e sulla durata. In merito ai concorrenti, il giornalista Gabriele Parpiglia ospite a RTL 102.5 ha affermato che un attore sarebbe stato messo sotto contratto, seppur non risulti nella lista dei naufraghi della 18esima edizione del reality. Queste le sue parole: “Improvvisamente è sparito. Allora ho scritto a Francesco Benigno. In questo caso sono due gli elementi. Entrerà a gioco in corso, quindi là è sotto contratto e non lo può dire. Oppure è saltato il contratto per chissà quale motivo. Queste due sono le opzioni…”.
L’Isola dei Famosi 2024: Francesco Benigno rompe il silenzio
Francesco Benigno durante le festività pasquali ha augurato buona Pasqua ai suoi fan sui social, dicendo che avrebbe dovuto partecipare a L’Isola dei Famosi 2024. Tuttavia, dopo pochi giorni ha pubblicato un post in cui ha detto che gli autori lo vorrebbero far entrare da solo nella seconda puntata del reality, prevista per giovedì 11 aprile 2024, perché è un personaggio e attore importante. E ha poi chiesto ai suoi fan di seguirlo e aumentare gli ascolti dalla seconda diretta.
L’Isola dei Famosi 2024: Francesco Benigno parteciperà al reality?
Queste dichiarazioni di Gabriele Parpiglia e Francesco Benigno hanno sorpreso i fan, visto che finora si era detto che L’Isola dei Famosi avrebbe avuto un solo appuntamento settimanale il lunedì e che avrebbe avuto pochi concorrenti vista la durata di circa due mesi. E così alcuni hanno pensato che si trattasse di uno scherzo, mentre altri credono al fatto che l’attore potrebbe entrare a gioco in corso come accaduto a molti naufraghi negli ultimi anni.
Dunque, c’è un velo di mistero sulla presunta partecipazione dell’attore a L’Isola dei Famosi 2024, con alcuni indizi che fanno pensare che tutto ciò sia vero, mentre altri fanno storcere il naso. C’è qualcosa di vero sulla possibile partenza per l’Honduras di Francesco Benigno? Non ci resta che seguire la prima puntata di lunedì 8 aprile 2024 per scoprirlo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…