Un naufrago de L’Isola dei Famosi 2024 si è mostrato scuro in volto e molto arrabbiato dopo ciò che è successo durante la puntata di lunedì 15 aprile 2024. Infatti, una prova che ha causato l’infortunio di Marina Suma non è stata digerita da un concorrente, che ha riservato parole piuttosto severe e dure nei confronti della produzione e di Vladimir Luxuria. La conduttrice è rimasta sorpresa da questo rimprovero, così che ha provato a giustificarsi per quanto ha potuto. Non sono mancate le critiche dei telespettatori.
L’Isola dei Famosi 2024: concorrente critica il reality
Durante le nomination Pietro Fanelli ha voluto sfogarsi con Vladimir Luxuria incolpando lei e la produzione de L’Isola dei Famosi 2024 per l’incidente di Marina Suma. Infatti, lui aveva fatto inizialmente vincere l’attrice considerando la prova non equa. Ma dopo la ripetizione della sfida c’è stato l’infortunio alla schiena per Marina. E così Pietro ha avuto da ridire: “Ho fatto un gesto di umanità verso una donna, ma mi è stato chiesto di rifare la prova. Avevo capito che avrei potuto farle male. Durante la prima prova che ho fatto ho volontariamente favorito Marina perché potevo farle male. Non è mia responsabilità, ma vostra. Non siamo carne da macello.”
L’Isola dei Famosi 2024: la replica spiazzata di Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria, visibilmente sconsolata e spiazzata per quanto successo a Marina Suma, ha ribattuto dicendo che pensava che Pietro Fanelli non avesse capito le dinamiche della prova, e non che aveva fatto vincere volontariamente l’attrice, per questo gli ha voluto far riprovare la sfida, non mancando di rispetto al pubblico. E poi, vedendo che il ragazzo è rimasto fermo sulle sue posizioni, ha voluto dire che non è né colpa sua né de L’Isola dei Famosi 2024.
L’Isola dei Famosi 2024: il pubblico accusa la produzione del reality
La prova che ha visto sfidarsi Pietro Fanelli e Marina Suma provocando l’infortunio di quest’ultima non è stata affatto apprezzata dal pubblico de L’Isola dei Famosi 2024, visto che è stata giudicata alquanto pericolosa e inutile. E così in molti hanno criticato il reality per aver scelto di far fare questa sfida ai naufraghi, trovandosi sostanzialmente d’accordo con Pietro, dato che il colpo di frusta alla schiena con una persona che tirava l’altra da dietro non è da sottovalutare.
Dunque, il poeta ha avuto il coraggio di dire a Vladimir Luxuria ciò che ne pensava di quanto accaduto a Marina Suma, mostrando la sua contrarierà per la scelta della produzione del reality. La conduttrice deciderà di ascoltare Pietro Fanelli eliminando questo gioco pericoloso e discutibile da L’Isola dei Famosi 2024? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…